Ideali per il primo svezzamento del bambino perché preservano il sapore e le importanti qualità nutrizionali della carne grazie al processo di liofilizzazione e grazie al particolare processo produttivo sono adatti alle sue capacità digestive. Carne di coniglio selezionata e controllata, omogeneizzata liofilizzata, farina di riso precotta. Fa parte di PreciNutri, programma di Precisione Nutrizionale dedicato all'alimentazione del bambino dalla nascita per rispondere alle sue esigenze specifiche. Dai 4 mesi.
9.2su 10
|
Liofilizzato Coniglio Mellin |
12 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho dato il primo assaggio di carne a mio figlio col liofilizzato di Coniglio, trattandosi di carne bianca tra le più delicate. Facile da preparare e da dosare, dividevo in tre pasti la boccetta da 30 grammi. Peccato non averlo più trovato in commercio dopo 5 anni così con la seconda figlia ho dovuto iniziare direttamente dagli omogeneizzati. Prezzo notevolmente alto ma mi piaceva ugualmente.
Comprato perché in offerta ma con ottimo risultato. Prima pappa con la carne della mia bimba ha gradito tantissimo, spazzolato il piatto. Si scioglie bene con il brodo e si mescola perfettamente sia con la polvere di miglio che di mais e tapioca. Ottimo
anche questo liofilizzato come gli altri mellin che sta provando il mio bimbo per lo svezzamento è di facile e veloce utilizzo.
In particolare questo di coniglio pare piacere molto al mio bimbo, io non ho idea del gusto perchè non mangio carne ma sicuramente apporta i nutrimenti giusti integrando la pappa di crema multicereali sempre mellin.
Anche il prezzo è buono
Ho utilizzato questo liofilizzato per le prime pappe, si scioglie bene ma il mio bimbo non lo gradiva. Non ho compreso se non gradiva il tipo di carne o il liofilizzato perché ho avuto lo stesso riscontro anche con altri liofilizzati.
I liofilizzati Mellin li ho presi in tutti i gusti così ogni giorno il bambino cambia sapore, questo è l'unico che non gradiva molto ma è un gusto suo personale quindi lo consiglio per variare il più possibile la pappa.