La formula giusta per iniziare lo svezzamento, indicato dal 6° mese compiuto al 12°. E' un latte di proseguimento indicato per soddisfare le esigenze nutrizionali del lattante che cambiano con l’inizio dello svezzamento, periodo in cui l’alimentazione si diversifica e si completa settimana dopo settimana. Formula con Pronutra Advance, che combina una esclusiva miscela di nutrienti ad un processo di produzione innovativo, arricchita dalle vitamine A, C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario, olio di pesce e GOS/FOS e ALA, per favorire il normale sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso.
8.5su 10
|
Latte in Polvere Proseguimento 2 Aptamil |
15 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Premettendo che prima di questa soluzione ho sempre usato aptamil 1, raggiunti i 6 mesi sono passata a questo latte di proseguimento. Mio figlio lo accetta volentieri, non gli causa reflusso e lo digerisce senza problemi. È stato l’unico latte a non renderlo stitico, quindi il migliore che io abbia provato (e ne ho provati molti). Lo consiglio!
Avevo già usato la formula 1 dello stesso latte, è l'unico che è riuscito a far crescere bene la mia bambina, preferisco la formula in polvere perché la liquida è troppo costosa, anche se è fastidiosa da preparare fuori casa!!
Dopo l'allattamento al seno ho acquistato e utilizzato questo latte a partire dall'ottavo mese di vita del mio bambino. Lui lo ha gradito molto e non ha mai avuto episodi di reflusso. Latte di qualità che si può trovare sia nella pratica confezione richiudibile, sia nel formato più grande da 1,2 kg (ottimo per risparmiare). Ovviamente la qualità si paga, il costo è leggermente sopra la media.
Ho usato questo latte per il mio primo figlio. Mi sono trovata benissimo, non gli ha causato alcun problema. Inoltre ho usato questo perchè Aptamil lo trovo dovunque e in tutti i Paesi europei (abbiamo sempre viaggiato tanto) E quindi questo mi garantiva continuità e mi ha evitato brutte sorprese.
non avendo sufficiente produzione di latte dopo il 3 mese , ho scelto questa marca di latte in farmacia tipo 1 e poi ho proseguito con questo di tipo 2. Il bimbo si trova bene e anche se abbiamo cominciato lo svezzamento, il latte resta sempre la sua alimentazione principale. Compro sempre e solo questo, dato che il bimbo lo gradisce molto (sorride soddisfatto ogni volta che finisce di bere la ciuccia) non ho motivo di cercarne un altro, la qualità è alta e mi rende sicura di cosa sto dando al mio piccolino.