Ideali per essere consumati in ogni momento della giornata, come intermezzo tra i pasti, sia in casa che fuori. Possono anche essere sbriciolati nel passato di verdura o nel brodo. Indicati dall'8° al 36° mese. A base di farina di grano tenero, con fiocchi di avena, lievito naturale, malto da orzo, sali minerali (calcio e ferro). Arricchiti con vitamine (B1, B2, niacina, acido pantotenico, B6). Possono contenere tracce di latte e di soia.
7.4su 10
|
Minicrek Mellin |
6 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Questi creckers piacciono a mia figlio, devo dire però che non si sciolgono, rimangono un po’ duri io sinceramente li consigliere quando il bambino ha più di 8 mesi. Carina e simpatica la forma, facile soprattutto da tenere in mano.
Ho acquistato da bimbostore questi crackers della Mellin per farli provare a mia figlia e soprattutto per farla abituare a masticare consistenze differenti. Infatti sono indicati a partire dall'ottavo mese. Devo dire che sono una merenda o uno snack alternativo anche se devo ammettere che a mia figlia non sono molto di gradimento. Infatti non riusciva nemmeno a masticarli. Purtroppo non li consiglio.
Questi crackers sono perfetti per tenere occupata mia figlia mentre finisco di preparargli la pappa. Aiutano anche a migliorare le abilità finomotorie. Confezione richiudibile.
Questi creckers sono piaciuti tantissimo a mia figlia, devo dire che piacciono molto anche a me, sono adatti a bimbi che sanno già masticare abbastanza bene perché molto friabili e c’è il rischio che non si sciolgano bene, seno senza sale come giusto che sia essendo un prodotto consigliato a bambini anche più piccoli di un anno, sono buonissimi io li compro volentieri.