Ovetto che ha da una parte doppia crema al latte e al cacao con due croccanti specialità e dall’altra tante divertenti sorprese. Contiene 19,5% di latte scremato in polvere e 4,5% di cacao.
9.1su 10
|
Kinder Joy Ferrero |
38 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Versione estiva del classico Kinder sorpresa. Sicuramente golosa la crema e gustose le palline di wafer, sul gusto nulla da dire. Inoltre non si rischia che si sciolgano. Ma i Kinder sorpresa classici mi piacciono di più. Non da poco, il consumo di plastica.
Consumo Kinder Joy fin quando ero una bambina. Anche se si chiamava in un modo diverso, la bontà di questo prodotto resta unica: due croccanti palline di wafer ripiene immerse in una buonissima crema bianca da un lato, e una divertentissima sorpresa per i più piccoli dall’altra. Consiglio di regalare questa gioia ai più piccoli!
La nuova versione del Kinder Merendero. Buono per uno spuntino per piccoli e grandi, la sorpresa è sempre una bella idea per i bimbi.
Il cugino dell'ovetto, quello figo, con la cremina e due palline di wafer.
Unico problema e davvero troppo piccolo, in due cucchiaiate è finito e ti lascia un po' con l'amaro in bocca invece con il gusto dolce della sua crema avvolgente.
Altra pecca enorme è il cambio del cucchiaino da quello di plastica a quello di carta. No mi spiace ma non si riesce più a mangiare, si distrugge subito.
Ottimo l'impegno contro l'eliminazione della plastica ma su certe cose forse bisogna ancora cedere ad usarla o comunque trovare un'alternativa altrettanto valida, questo cucchiaino sicuramente non lo è.
Ai miei tempi era kinder merendero. Buono ma non supera l’ovetto kinder classico. Puó essere adatto all’estate perchè gia “sciolto” oppure buono anche mangiato fresco. Per i bimbi più piccoli difficile usare la palettina inclusa. Bella l’idea della sorpresa. Prezzo medio-alto.