Wafer con tre sottilissime cialde e due strati di crema vaniglia Bourbon del Madagascar, pura e senza additivi aggiunti.
9.2su 10
|
Classic Vanille Loacker |
54 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Per me imbattibili. Sono buoni sia freddi che caldi e perfetti con il caffè. La sfoglia è fragrante e la crema sa veramente di vaniglia. Li porto spesso a lavoro per condividerli e spariscono in un batter d'occhio
Troppo, troppo dolci. Quelli alla nocciola vincono a testa bassa.
Aggiungo lo stesso commento fatto su precedente recensione di wafer: ottimi anche per chi è a dieta, ovviamente con moderazione. Non conosco però i valori nutrizionali di questo gusto, per cui non so se meglio/peggio rispetto a quelli alla nocciola.
Trovo questi wafer alle macchinette automatiche oppure al supermercato pratici in formato ridotto con crema bianca all'interno quindi poco più dolci dei classici. Buoni buono.
Forse i wafer migliori che si possono trovare sugli scaffali del supermercato.
Dolci, non nauseanti, uno tira l'altro.
Mi piace dividerli per aumentare il piacere senza esagerare con il numero, inganno la mente di mangiarne di più così facendo.
I loacker sono biscotti molto semplici ma molto buoni, ingredienti buoni, comoda la versione in pacchettini da poter portare con se ovunque ma anche la confezione grande per poterli usare come dolce quando si è in compagnia. Prezzo medio-basso.