Chemisier corto sfoderato, in morbido denim di lyocell Tencel. Con colletto e bottoni in alto, taschini sul petto e tasche laterali. Con maniche corte ad aletta, cucitura con coulisse sotto il seno e carré con piega a cannoncino dietro.
8.7su 10
|
Abito in Denim di Lyocell H&M |
35 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Sto indossando questo vestito in denim di H&M in gravidanza e sono soddisfatta! E’ un vestito comodo e pratico coi bottoni in alto e le tasche laterali. Fresco e perfetto con il caldo estivo!
Mi sono trovata bene con questo vestito da mezza stagione, facile da mettere/togliere (che non è scontato). Il tessuto denim é resistente ai lavaggi, anche se l'ho utilizzato "solo" 4 mesi e l'ho sfruttato, consiglio.
Abito fresco e comodo, l'ho utilizzato tantissimo anche dopo la gravidanza perchè non costringe in vita e si può regolare ,maschera i chili di troppo e lo consiglio alle mamme che, come me, hanno impiegato un bel pò per ritornare al peso precedente. Ottimo anche per l'allattamento perchè ha i bottoni che permettono di slacciarlo.
Ho letto molte recensioni negative a riguardo, per me è esattamente il contrario. Adoro questo tessuto, ed è sicuramente un tessuto più consistente. Secondo le mie linee di gradimento è un prodotto di buonissima qualità, non sono elastici come altri tessuti ma acquistando la taglia giusta, anche in gravidanza, il problema è risolto.
I tessuti non perdono valore negli anni, ho acquistato della stessa linea anche i pantaloni a vita alta. Li ho praticamente da 5 anni e lavaggio dopo lavaggio sono sempre gli stessi. Le camicie, è vero, possono risultare leggermente più rigide ma non posso farci niente, mi piacciono tantissimo.
Io le consiglio vivamente a tutte!!!
Abito molto carino, ma per le mie esigenze il tessuto è un po’ troppo pesante... avrei preferito più leggero, soprattutto perché in estate e in gravidanza sto soffrendo molto caldo, lo sfrutto di più di sera