Scarpe primi passi che garantisce sicurezza e stabilità. Prodotte in pelle Nobuk, hanno la punta rinforzata e la chiusura regolabile per adattarsi perfettamente al piede del bambino. Resistenti e flessibili, assecondano i movimenti naturali del piede, sono traspiranti grazie alla fodera in pelle microforata.
8.6su 10
|
Scarpe Primi Passi Ezio Biomecanics |
9 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Scarpe primi passi tra le migliori sul mercato, mi sono affidata a loro per le primissime scarpine e continuo ad acquistarle ogni volta che il mio bimbo cambia numero. Morbide, flessibili, di vera pelle e leggere! E poi trovo comodissimo e geniale il poter rimuovere (o per i sandali poter vedere) dalla soletta se il numero è effettivamente quello corretto grazie al disegno di dove devon stare le dita in modo da tenere monitorato in modo molto più concreto la numerazione corretta. Insomma TOP!
Non ho provato tantissime Marche perché cmq ci siamo sempre trovati benissimo con queste, e tra i consigli su internet ho letto essere tra le migliori.. per la punta rinforzata la soletta e il sostegno alla caviglia senza troppa rigidità.
Comode anche le scarpe estive che sono praticamente sandaletti con punta chiusa (ottimi per quando inciampano non si fanno male al piedino e non si rovina la scarpa ).
Molto carine anche come stile, diversi disegni e colori senza colori sgargianti che si abbiano facilmente a tutti gli outlet
All'inizio ero un po' scettica perché non era tra le marche che mi aveva consigliato il pediatra, ma poi mi sono ricreduta. Studiate bene per tutto ciò che serve al piedi o nei primi passi flessibilità e sostegno alla caviglia. Soletta estraibile per una miglior igiene.
Avendo provato più marche per i miei piccoli, sicuramente queste sono le migliori in assoluto. Pratiche da mettere, non escono dal piedino e sono sicure: non si fanno male perché proteggono il piede dalle cadute e non si formano lesioni e vesciche. Il bimbo è a suo agio e corre bene in quanto la suola é flessibile. Belle anche nel design. Anche se si bagnano si asciugano rapidamente
Da quando il mio bimbo ha iniziato a gattonare, quindi dal numero 19 al numero 24, abbiamo sempre comprato queste scarpine. A parte la punta rinforzata che evita che si rovinino subito, la pelle che va benissimo anche in primavera ma anche in inverno, la parte che circonda i malleoli è morbida, la suola morbida e traspirante, i colori non troppo appariscenti e la robustezza, ho trovato favoloso la guida al numero disegnata sulla soletta!! Ti permette di capire effettivamente che numero prendere. Tre pecche: - il costo, ma per le prime scarpe li rispenderei di nuovo tutti e noi piuttosto abbiamo usato un paio di scarpe alla volta - i modelli estivi non li abbiamo mai presi perché un po’ scomodi da infilare - la maggior parte di modelli dopo il 25 non esistono!!! Peccato perché le avrei prese anche per me!!