Occhiali da sole unisex per bambini. Ideali come primo modello di occhiali da sole: infrangibili, morbidi e flessibili. Si adattano alla forma dei nasini, rispettando lo sviluppo del ponte nasale. Proteggono gli occhi grazie alle lenti in policarbonato (categoria 4) e al filtro per la luce blu che riduce il bagliore. Dotati di montatura monoscocca, senza cardini, evitando il rischio di pizzicarsi o di ingerire elementi di piccole dimensioni. Senza bisfenolo. Consigliati per bimbi 0-18 mesi.
9.4su 10
|
Occhiali da Sole Diabola Ki Et La |
5 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Design dell'occhiale riuscito. Usati dai 3 ai 18 mesi grazie alla forma versatile che si adatta alla crescita e allo sviluppo facciale sei bambini. Morbidi e infrangibili. Grande assortimento di colori. Bello il packaging.
Il cinturino che avvolge tutta la testa è molto pratico. E' utile in quanto non si rischia di perdere gli occhiali durante le passeggiate o i movimenti del bambino
Occhiali da sole con schermatura perfetta molto facili da fare indossare ai bimbi con ottima vestibilità. Ottimo il cinturino per tenerli indosso ai bimbi.
Ho mio figlio di 5 mesi che ha occhi chiari e ogni volta che lo portavo fuori rimaneva sempre con gli occhi chiusi tanto dal sole che gli dava fastidio. Per questo ho deciso di acquistare questi occhiali da sole dove mi hanno lasciata molto sorpresa, non pensavo che erano così dettagliati e pensati su misura per i bimbi più piccoli. Ha un bel astuccio in cartone con un sacchettino ed elastici per tenere fermi. Li consiglio
Ne ho acquistato due paia in questi anni. Sono belli e sicuri per gli occhi delicati dei bambini. Hanno una buona protezione dai filtri solari.
Sono molto pratici anche su bimbi molto piccoli grazie alla presenza dell'elastico.
Sono inoltre indistruttibili, possono essere maneggiati dai piccoli senza timore che li possano rompere.