Zaino porta bimbi approvato dal CAI (Club Alpino Italiano) come miglior prodotto tecnico per il trekking con bambini fino a 15 kg. Con telaio leggero in alluminio e comoda base di appoggio. Confortevole, stabile e comodo per il bambino. Con giro gamba imbottito e imbragatura di sicurezza con morbidi spallacci e copri fibbia imbottiti. Regolabile in 4 punti, permette la distribuzione ottimale del peso del bambino. Dotato di tettuccio parasole regolabile, mantellina parapioggia, capienti tasche porta oggetti fra cui un marsupio, due porta oggetti sul retro e un porta biberon. Imbottiture anatomiche proteggono la schiena e il tessuto tecnico traspirante limita il sudore.
9.3su 10
|
Zaino da Trekking Porta Bimbi Rocky Brevi |
4 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Zaino comodo per le passeggiate in montagna o comunque dove si ha bisogno di maggior sicurezza rispetto al marsupio (più pratico e leggero). Ottimo per i papà grazie anche all'ampia tasca dove si può mettere tutto il necessario per il bimbo, un po' meno per le mamme, a causa del peso.
Da rivedere il parasole superiore perché resta troppo alto per i bimbi un po' più piccoli e non ci sono protezioni laterali (noi abbiamo messo una maglia dalla parte del sole). Per il costo ne vale la pena!
Zaino per passeggiate ergonomico, leggero e comodo per il bimbo che il più delle volte riesce a dormirci dentro di gusto. Seduta regolabile in base all'altezza del bimbo. Semplicemente perfetto, considerato anche che è stato approvato dal CAI.
Inizialmente ero un po' scettica, perché temevo la posizione potesse essere scomoda per la bimba. In realtà la posizione delle anche e della schiena è abbastanza corretta e la bimba risulta ben sostenuta. Non lo abbiamo utilizzato molte volte avendolo comprato a dicembre e ammetto che io non ho mai provato a portarlo, perché mi sembra molto pesante ed ingombrante, ma chi ha effettivamente portato la bimba si è sempre trovato bene, con peso ben distribuito, anche confrontandolo con fascia e marsupio in tessuto. La mia bimba inoltre lo preferisce a fascia e marsupio in tessuto, perché può guardarsi intorno e ha un minimo di libertà di movimento in più, per quanto ben assicurata dalle cinghie. Comodo il parasole e le tasche per riporre il necessario. Sicuramente lo useremo tanto questa estate
Ottimo zaino, resistente e pratico per i tragitti lunghi dove il bimbo non cammina del tutto...noi lo abbiamo sfruttato molto, al bimbo piaceva tanto stare nello zaino perché vedeva bene tutto dall'alto e stava comodo. Ovvio non può starci troppo tempo, come tutto con moderazione. Le cinghie aderiscono bene ai fianchi, aderisce bene alla schiena. Ha bisogno di un sostegno per esser inserito (es. tavolo), meglio già a livello che non sollevando il bambino + zaino da terra. Pratiche le tasche, utile gli accessori come tendina per il sole e mantellina pioggia.