Marsupio in cotone biologico, piccolo e facile da utilizzare. Ergonomico, permette al bambino la posizione delle gambe a M, senza affaticare la schiena. Possibili più posizioni, verso la mamma o fronte strada dai 4 mesi in su. Dotato di fascette laterali per indossarlo facilmente, fibbia di sicurezza e spallacci imbottiti per il massimo del comfort. Indicato per bambini fino a 11 kg.
7.8su 10
|
Marsupio Original BabyBjörn |
115 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ne ho avuti due: il primo l’ho usato con i primi due figli. Ora ne ho comprato un altro perché ho avuto la mia terza meraviglia. Utilizzato dal giorno 0 fino all’anno/anno e mezzo. Morbido, comodo, ergonomico. Lo consiglio vivamente.
Facile da usare, intuitivo se non si conosce o non si hanno le istruzioni.
Facilissimo da pulire. Io lo lavo in lavatrice!
Prodotto ottimo! Facile da indossare e intuitivo soprattutto per i papà con poca pazienza! Con un po' di pratica è possibile indossare il marsupio avendo già il bambino in braccio e metterlo a nanna sganciando bottoni e cinghie di ancoraggio. Lavabile in lavatrice! Purtroppo un po' caro.
Ho preso questo marsupio per potermi muovere con tranquillità senza l’aiuto di nessuno; sia in casa, sia all’esterno. Devo dire che alla bambina è piaciuto molto, nei primi mesi si faceva delle gran dormite, poi ha iniziato a voler stare fronte mondo e osservare ciò che la circondava. La qualità è ottima, lavabile in lavatrice, si richiude e occupa poco spazio. Unica pecca a mio parere,non è così facile da indossare.
Il marsupio della Baby Bjorn mi è sembrato pratico e facile da usare, l'unica.Pecca è che l'ho trovato poco elastico e poco ergonomico per la fisiologica posizione del mio bambino. Tuttavia facile da usare e pratico per il lavaggio
Da poco è nato il mio secondo bimbo e mi serviva un valido aiuto per poter andare a fare la spesa insieme a lui. Ho acquistato questo marsupio perché mi sembrava comodo.. Che dire, sono molto soddisfatta. È comodo, leggero, il bimbo ci fa lunghe dormire e io posso muovermi facilmente senza dover chiedere sempre a qualcuno di accompagnarmi