Marsupio ergonomico, in cotone biologico, completamente regolabile per assicurare massimo comfort e vestibilità. Permette più posizioni, frontale verso l’adulto o verso l’esterno. Realizzato in morbido cotone imbottito e maglia traspirante, garantisce al bambino il bambino una posizione di seduta corretta, per un sano sviluppo. Si può utilizzare da circa 4 settimane di età (minimo 3,5 kg), con la posizione verso l’interno. La posizione frontale è consigliata da circa 5 mesi in su, quando il bambino riesce a reggere da solo la testa. La posizione posteriore, sulla schiena, a partire da 9 mesi d’età, quando il bambino è in grado di stare seduto da solo. Lavabile in lavatrice a 40°. Utilizzabile da 4 settimane di età fino a 3 anni.
8.0su 10
|
Marsupio MyCarrier Stokke |
33 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Con il primo figlio non lo avevo molto apprezzato. Con il secondo è diventato uno strumento indispensabile soprattutto quando esco da sola con entrambi; posseggo passeggini singoli e non saprei come gestirne 2 contemporaneamente. All'inizio sembra un pò complicato regolare le cinghie, ma una volta capito il meccanismo basta solo sganciare le fibbie. Inoltre, avendo un poppante soggetto a rigurgiti, non sono poche le volte che l'ho lavato in lavatrice ed è come nuovo! Assolutamente approvato.
Non lo consiglierei; caro e non ergonomico. A noi l’hanno regalato ma ci siamo trovati male fin da subito in tutte le varianti.
Il solito prodotto che promette di fare tutto e seguire tutte le fasce di età ma è scomodo in ogni configurazione
Non consigliato!
Mi ha dato questo marsupio mia cognata in vista dell’arrivo del mio bambino, quindi è di seconda mano dopo che era stato usato per due bambini. Nonostante il grande uso che ha già fatto è ancora in ottimo stato quindi è molto robusto. Ci è voluto un po’ a capire come montarlo, non è molto intuitivo. Ora che sono capace a metterlo lo trovo pratico e veloce.
Non lo consiglierei; caro e non ergonomico. Molto complicato da indossare, poco pratico e pesante. A noi l’hanno regalato ma ci siamo trovati male fin da subito, tralasciando l’ingombro per portarlo in giro. Non consigliato!