Buzzidil è il marsupio ergonomico completamente regolabile che cresce insieme al bambino, grazie alla possibilità di regolare a piacere la larghezza della seduta e l'altezza del pannello. Dotato di fibbie che permettono di usarlo come zainetto e fascione ventrale. Comodo, imbottito e morbido garantisce il massimo comfort anche per un uso prolungato e per bambini pesanti, adattandosi ad ogni corporatura e altezza dell'adulto. Si indossa facilmente ed è perfetto sia per la posizione pancia a pancia sia sulla schiena. Una volta arrotolato consente anche la posizione sul fianco. Disponibile in tre taglie: Babysize da 56 cm a 86 cm di altezza, Standard da 62 cm a 98 cm di altezza, XL da 74 cm a 104 cm di altezza.
9.5su 10
|
Marsupio Ergonomico Buzzidil Buzzidil |
6 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi sono fatta regalare questo marsupio dopo un'approfondita ricerca del migliore sul mercato. Ho iniziato a usarlo dai 4 mesi del bambino e mi sono trovata e mi trovo molto bene. Ci sono tante posizioni in cui può essere usato. Io lo uso molto in casa sulla schiena quando sta male o vuole rimanere addosso per continuare a fare le faccende. Il pratico cappuccio permette di tenere la testa del bambino vicino al busto e proteggerlo. Il costo è alto ma è un marsupio di qualità inoltre è uno dei pochi che mantiene la posizione indicata dagli specialisti.
Abbiamo usato il marsupio Buzzidil dai 4 mesi della bambina.
È un salvavita.
Praticissimo, facile da mettere, da togliere e da lavare. Regolazione super intuitiva.
Il bambino è in posizione ergonomica e se indossato correttamente il portatore non si accorgerà del peso del bambino (usato quasi fino ai 2 anni di mia figlia).
Purtroppo l'ho dato via, ne devo acquistare un altro per l'arrivo della seconda figlia.
Abbiamo acquistato il buzzidil a circa 5 mesi, è stato il nostro compagno di passeggiate e nanne fino a circa 2 anni. Comodo, tessuto di fascia morbida, fascione rigido e spallacci ben regolabili, facile da usare e da lavare. Approvato!!
Comodissimo per il bambino e adattabile in base al portatore. L’ho scelto intorno ai due anni di mio figlio perché non era un gran camminatore e quindi io e il papà ci siamo alternati a portarlo con il marsupio.. utilissimo specialmente perché abbiamo frequentato spessissimo Venezia e viaggiare con il passeggino sarebbe stato impensabile. Infine è stato usato tantissimo per gli addormentamenti e per placare le crisi di pianto.
L’ho usato soprattutto per i primi mesi ed è fantastico perché il bambino è a contatto con la madre e la madre può fare di tutto non avendo le mani impegnate!!ottimo lo consiglio