Marsupio ergonomico in cotone 100%, regolabile nella cintura in vita e nella tracolla. Permette tre diverse posizioni, adatte al neonato e poi al bambino più grande, anteriore e posteriore, sulla schiena dell’adulto Assicura una corretta posizione del bambino, rispettando lo sviluppo fisiologico di anche, colonna vertebrale, collo e testa. Morbido e confortevole, dotato di un inserto per i neonati e di un cappuccio per proteggere la testa. Lavabile in lavatrice. Utilizzabile da 3 a 20 kg.
9.8su 10
|
Marsupio Boba Classic 4GS Boba |
8 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi é stato dato in regalo con la nascita del nostro bimbo. All'inizio non eravamo molto convinti, ma poco dopo non simo riusciti più a farne a meno. Lo si indossa in pochi gesti e il bambino si sente subito accolto e coccolato, nella posizione frontale, tanto da prendere sonno. La posizione posteriore non l'abbiamo ancora testata. Lo consigliamo
Lo uso dal 2017 comprato per il secondo figlio e poi usato anche per il terzo e quarto. E’ imprescindibile se si vuole avere un minimo di autonomia in casa e anche fuori. Lo stra consiglio
Usato praticamente dalla nascita in poi grazie al riduttore, adesso che mio figlio pesa 9 kg lo apprezzo più che mai: comodo e veloce da indossare, lo uso più volte al giorno, dal fare la spesa al passare l'aspirapolvere! Il bambino si addormenta praticamente all'istante ed è infatti l'unico modo in cui nonna e papà riescono a calmarlo con la mia stessa velocità. Da poco l'ho collaudato sulla schiena e ciò mi ha permesso di fare senza difficoltà anche passeggiate impegnative.
Marsupio comodissimo e resistentissimo! Usato sia per la prima bimba che per la seconda fin da neonate, con l’inserto per il corretto posizionamento delle anche. E le fantasie sono molto belle. Zero dolori alla schiena per la mamma! Inoltre semplicissimo da usare.
Marsupio ergonomico comodissimo. Usato dai 6 mesi fin ai 2 anni e mezzo.con la prima figlia ora utilizzato con i fratellino dai 5 mesi e ancora oggi che ha 1 anno. Comodo sia per portare cuore a cuore che sulla schiena. Soprattutto ho trovato utiissimi i pedalini per poggiare i piedi quando i bimbi sono più grandi.