Cuscinetto anti abbandono da applicare al seggiolino dell’auto per rilevare la presenza del bambino. Connesso via Bluetooth allo smartphone tramite un'App dedicata, consente al genitore di controllare la sicurezza del bambino prevenendo il rischio di dimenticarlo all’interno dell’auto. Il sistema antiabbandono Tippy Pad è adattabile a qualsiasi seggiolino per auto. Con App dedicata, compatibile iOS/Android, gestisce fino a 4 dispositivi.
769 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ottimo, molto semplice da installare, facile da usare dall’app. Funziona, testato. Ogni tanto si sconfigura ma ci si accorge subito perché l’app suona comunque e segnala la problematica. Un po’ costoso ma valido
Ottimo prodotto, facile da utilizzare, comodo e non removibile dal bambino. Prezzo ottimo.
Unica pecca, troppo sensibile, basta lasciare qualcosa di leggero sul seggiolino e suona. Lo ricomprerei comunque dato che fa il suo lavoro in modo eccellente. Ricomprato per il mio secondo figlio.
Facile da installare e funziona benissimo (ho ovviamente effettuato più test per provarne l'efficacia e l'efficienza). Ottimo prodotto qualità/prezzo. Poco ingombrante e leggero. App facile da utilizzare ed installare. Lo ricomprerei.
Prodotto comodo e semplice da usare. Si adatta perfettamente al seggiolino e non dà fastidio al bambino. Lavabile il lavatrice senza alcun tipo di problema.
Ho acquistato questo prodotto attratta dal design ma purtroppo non mi sono trovata per nulla bene. Il dispositivo dovrebbe avere un sensore che quando sente il peso del bambino di connette e si attiva automaticamente alla app installata sul cellulare. Ma sono in teoria. Nella realtà non si connette sempre; per connetterlo bisogna accedere all'app manualmente e attivarlo di persona. Un passaggio semplice ma non scontato e non pratico soprattutto nelle giornate in cui si esce un po' di fretta. Una volta attivato effettivamente suona se ci si allontana dalla macchina o dal passeggino su cui è installato ma personalmente non lo ritengo un prodotto sicuro per l'antiabbandono. Non lo consiglio.