Il seggiolino auto Key di Chicco dal design essenziale e omologato per gruppi 2 e 3, accompagna il tuo bimbo nella crescita dai 3 ai 12 anni circa (dai 15 ai 36 kg). È il seggiolino che cresce insieme al tuo bambino, adattandosi sia in altezza che in larghezza in modo indipendente. Con Key il viaggio non potrà che essere confortevole, grazie allo schienale reclinabile comodamente in 3 posizioni e alle imbottiture della seduta differenziate per testa, gambe e zona lombare. Key si installa con le cinture a 3 punti seguendo i guida cinture contrassegnati di rosso. Conforme al Regolamento Europeo ECE R44/04. Dimensioni: 45/52 x 70/83 x 44 Peso: 5,5 kg
5 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
L'abbiamo acquistato per nostro figlio di 3 anni per un lungo viaggio in auto per le vacanze. Ci sta molto comodo e riesce a dormire perché è abbastanza reclinabile, ovviamente non troppo reclinabile non avendo isofox. La seduta è poco imbottita ma mio figlio lo trova ugualmente comodo. È facilissimo da installare perché si collega con le cinture e si può passare agevolmente da una macchina all'altra. Sicuramente lo riacquisterei perché mio figlio ci sta volentieri.
Molto facile da installare. Protegge il bambino avvolgendolo senza costringerlo e gli consente una buona libertà di movimento, indispensabile! Lo utilizzo da quando aveva 3 anni, adesso ne ha 6 abbiamo fatto anche dei viaggi di 8-9 ore ed è riuscito anche a farsi il riposino. Si reclina non tantissimo, una leggera pendenza! Per me top.
Seggiolino terribile: l’ho usato qualche mese dopodiché l’ho dovuto cambiare: mia figlia era perennemente insaccata, con la testa penzolante in avanti, nonostante la reclinabilita’ ( pessima e scomoda....). Personalmente il peggior seggiolino mai avuto, non lo consiglio
Questo seggiolino mi piace perché è facile da mettere in auto, è leggero ma comunque ha molte protezioni per il bambino. L'unico difetto è che non si può reclinare.
Molto facile da installare. Protegge il bambino avvolgendolo senza costringerlo e gli consente una buona libertà di movimento, indispensabile quando diventa più grandicello.