Se nei primi mesi di vita del tuo piccolo hai in programma di fare un viaggio in auto, ti raccomandiamo un accessorio indispensabile: il kit auto per culla di Inglesina con il quale agganciare la culla al sedile del veicolo in totale sicurezza. Il kit auto Maxi è compatibile con la culla Aptica, il kit auto Carrycot è compatibile con le culle Trilogy, Trilogy Plus e Quad.
7.9su 10
|
Kit Auto per Culla Inglesina |
39 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Nei primi mesi di vita è utile quando il bimbo dorme per non doverlo svegliare nel passaggio alla macchina. Il problema è che bisogna prevedere se il bimbo dormirà o meno.
I ganci non sono così semplici da inserire e se il bimbo sta giá dormendo è praticamente impossibile, tenerli su tutto il tempo non è la soluzione perché a ganci sganciati le bretelle sarebbero ad altezza viso del bimbo che rischierebbe di graffiarsi un po' il viso. Perciò l'uso è in previsione.
Inoltre bisogna tenere conto che comunque il la navicella occupa due posti macchina e non uno. Da tenere assolutamente conto se si viaggia con giá un altro bambino a bordo.
Non lo ricomprerei, non essenziale.
Ho acquistato il kit auto per viaggiare in sicurezza da subito sopratutto per viaggi più lunghi in cui non pensavo la bambina potesse essere comoda nell’oggetto. Compatibile con il trio Zippy pro. Sono molto soddisfatta dell’acquisto, inoltre pagato a metà prezzo su Amazon. Top
Abbiamo acquistato questo prodotto per portare nostra figlia in vacanza. Avendo meno di un mese il seggiolino non era idoneo per tratte troppo lunghe. Il kit è ben fatto ed effettivamente risulta completo e sicuro pur rimanendo confortevole per il neonato. Non è semplicissimo da montare e ha un costo abbastanza elevato ma è un buon prodotto.
Prodotto utile per neonati che devono fare lunghi viaggi.
Noi abbiamo sempre utilizzato l'ovetto facendo delle soste per far riposare il bambino.
Le abbiamo usate davvero poche volte anche perché mio figlio non voleva stare nella navicella.
Consiglio di comprarle soltanto una volta verificato che il bambino riesca ad utilizzare la navicella
Molto utile per chi vuole fare un viaggio più impegnativo in culla! Facile da montare semplice da utilizzare. Unica pecca la necessità di lenzuola pretagliate per le fibie.