"Pepe è il seggiolino bici posteriore di Bellelli adatto per bambini fino a 22 kg. Ha una struttura leggera e resistente in plastica atossica facilmente lavabile. E'dotato di un soffice cuscino facilmente removibile e lavabile, di una fibbia di sicurezza estremamente comoda che si aggancia e si sgancia con una sola mano, regolazione continua dell’altezza dei piedini in 13 posizioni, alte sponde laterali per un miglior contenimento del bambino, ampie protezioni per impedire ai piedi di toccare i raggi delle ruote, fori di ventilazione su spalle e schiena. Omologato secondo la normativa europea EN 14344 dal TÜV GS." Colore Struttura Grigia e Seduta Rossa.
9.0su 10
|
Pepe - Seggiolino Posteriore Bici per Bambini con Aggancio al Telaio Bellelli |
11 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho preso questo seggiolino dopo averne provato uno che non si agganciava al portapacchi, ma direttamente al telaio. Questo è sicuramente più stabile, risente meno dei movimenti del bambino (io sono di minuta corporatura e facevo fatica a gestire la bici con l'altro seggiolino). Si aggancia velocemente ed è molto intuitivo come funzionamento. Il sistema di aggancio delle cinture è a 3 punti, non reclinabile, forse non adattissimo per i bimbi più piccoli perché non è molto imbottito.
Trovo molto comodo questo prodotto, la bimba sta comoda e al sicuro!
Facile l’installazione.
Mi fido della marca Belelli anche perché era da anni che usavo già il loro seggiolino anteriore!
Approvato e lo ricomprerei
Abbiamo due di questi seggiolini, indispensabile per la mobilità urbana e divertente per i bimbi. Peccato non si possa utilizzare con borse agganciate al portapacchi posteriore
Scettica quando il mio compagno l'ha acquistato, ma mi sono dovuta ricredere.
Il mio bimbo è felicissimo ed io sono tranquilla perché viaggia in sicurezza.
A breve ci salirà anche il piccolo di quasi 1 anno.
Questo seggiolino ha un design molto semplice. Presenta una cintura a due corde, una live imbottitura e i ferma piedini.
Posso dire che è un buon prodotto, anche se si potrebbe migliorare l’imbottitura per alleviare il colpo da buca e le corde hanno una chiusura un po’ complessa.