Pedana rialzabimbo che si aggancia facilmente al passeggino o alla carrozzina, per trasportare il secondo bambino in sicurezza. Si adatta alla maggior parte dei modelli di passeggini e carrozzine in commercio. Con superficie antiscivolo e ruote orientabili ammortizzate. Indicata per bambini del peso massimo di 20 kg.
8.1su 10
|
BuggyBoard Mini Lascal |
8 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Acquistata, con tanto di seggiolino, quando è nato il secondo bimbo e la più grande aveva poco più di due anni. L'idea è carina, ma noi l'abbiamo usata poco. Non è tanto pratica per un utilizzo quotidiano perché complica le manovre di chiusura del passeggino e ogni volta che si deve fare un piccolo gradino, il bimbo è costretto a scendere e risalire. Alla fine ho optato per un passeggino fratellare.
L'ho presa per la mia bimba di 3 anni... È universale, quindi si adatta a qualsiasi passeggino... Inizialmente con la navetta e ora con passeggino, la mia bimba è contenta... Unica pecca allontana un pochino chi spinge il passeggino.
Ad ogni modo lo consiglio.
Questa pedana è perfetta, si può agganciare a qualsiasi tipo di passeggino o carrozzina, in quanto utilizza delle fascette, da stringere su qualsiasi supporto. Quando non utilizzata si può sganciare facilmente, o agganciare ad un laccetto che la tiene sospesa. Comoda per i bimbi e comoda per chi li trasporta.
Io ho la versione maxi per il mio trio jané. L’ho presa per poter portare il mio bimbo di tre anni mentre spingo il fratellino in passeggino. È sicuramente molto utile poiché mio figlio altrimenti chiederebbe di essere portato in braccio e la mattina, essendo sempre di corsa, sarebbe un bel problema. Unica pecca è il fatto che riduce un po’ il passo di chi spinge (almeno con il mio passeggino) e nelle curve risulta più pesante da spingere.