Trip è il passeggino leggero firmato Inglesina pratico, maneggevole e confortevole per il bambino per gli spostamenti rapidi in città anche negli spazi più stretti, come ascensori e mezzi pubblici.
La guida è semplice e scorrevole grazie alle due ruote anteriori con sistema di blocco/sblocco, alle impugnature soft-touch e ai comandi per le ruote tutti a portata di mano. Da segnalare anche la comoda e intuitiva chiusura a ombrello salva spazio.
Il bambino durante le passeggiate godrà del massimo comfort nell’ampia seduta reclinabile fino alla posizione della nanna, con poggiapiedi regolabile. Il piccolo passeggero sarà messo in sicurezza grazie alla cintura a 5 punti integrata con spallacci imbottiti e alla barra di protezione facilmente removibile in caso di necessità. E per le giornate di sole o vento il passeggino Trip è dotato di un’ampia capottina con protezione raggi UV 50+ e finestrella osserva bimbo con rete traspirante.
Dimensioni:
Aperto: Alt.109, 5 x Prof. 49,5 x Largh. 76,5 cm
Chiuso: Alt. 105 x Prof. 28 x Largh. 37 cm
Peso: 7 Kg
Accessori inclusi: capottina estensibile, parapioggia, coprigambe, barra di protezione, cestello portaoggetti, porta biberon.
Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.
8.5su 10
|
Trip Inglesina |
15 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Il passeggino è robusto e maneggevole, comodo per il bambino, con seduta morbida e reclinabile. Ma…secondo me la chiusura a ombrello con le ruote che toccano e sporcano la capottina non è né pratica ne igienica. Inoltre rimane anche troppo lungo da chiuso e non è comodo da mettere in macchina.
Questo passeggino lo uso da più di 2 anni ed è fantastico. Molto resistente, comodo e mio figlio ci dorme benissimo ancora oggi che ha 3 anni e mezzo. Sulla cappottina c'è una finestra per vedere il bambino, molto utile e la retina sotto è molto capiente. Inoltre si sfodera facilmente per essere lavato
È un seggiolino molto maneggevole, facile da guidare, anche se richiede l’uso di entrambe le
Mani. Lo schienale ha tre posizioni, la cappotta ha la finestrella per vedere il bambino, cosa che risulta molto utile. Facile da sfoderare e lavare. Se si usa una borsa e si lega alle maniglie non è possibile posizionare lo schienale tutto infondo perché la borsa arriva sulla testa del bimbo. La chiusura è a ombrello e nel richiudersi le ruote toccano la cappotta sporcandola ( è veramente brutto). Spesso una volta chiuso il gancio non prende e nel tirarlo su il passeggino si riapre. L’ho usato per 5 anni con due figli, l’ultimo anno le viti e le molle erano arrugginite.
Il primo trip rosso regalato 11 anni fa a mio nipote, quattro anni fa mi viene presentato in perfette condizioni come passeggino leggero per mio figlio. È stato subito amore tanto da acquistare uno di nuova generazione beige per la seconda auto. Sfoderabile, lavabile, adatto a tutti i tipi di terreni, Reclinabile con parapioggia. Unica pecca nel richiudersi ad ombrello le ruote toccano la capote e la sporcano e le due maniglie necessitano di entrambe le mani. Ora attendiamo di testarlo con il prossimo figlio.