Pockit Air è stato premiato nel 2014 come passeggino più compatto del mondo ai Guinness World Records. È un passeggino leggero particolarmente adatto per le famiglie che vivono in città e amano camminare e spostarsi con i mezzi pubblici. Vista la sua leggerezza e il minimo ingombro una volta chiuso a pacchetto, è molto pratico anche nei viaggi in aereo o treno. Una volta chiuso sta in piedi da solo. Vista la sua leggerezza e compattezza Pockit non ha lo schienale reclinabile.
Le ruote anteriori piroettanti o fisse rendono la guida fluida e scorrevole, mentre quelle posteriori sono dotate di un freno a pedale. Il bambino sarà in sicurezza grazie alla cintura a 5 punti integrata con spallacci imbottiti. Con doppi manici per la guida, piccole ruote per gli spostamenti in città, una piccola capottina con protezione solare UV 50+ e un comodo cestello portaoggetti.
Dimensioni: Aperto: Alt. 101 x Prof. 44,5 x Largh. 71 cm Chiuso: Alt. 18 x Prof. 30 x Largh. 35 cm Peso: 4,7 Kg Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.
Età consigliata: da 6 mesi a 22 kg (circa 4 anni).