Passeggino leggero della famiglia Peg Perego, ha linee minimaliste, moderne ed è perfetto per gli spostamenti in città dove gli spazi sono ristretti. La guida è fluida e pratica grazie alle 4 coppie di ruote ammortizzate e piroettanti (ruote anteriori) e ai due manici ergonomici separati regolabili in altezza. II freno è azionabile a pedale sulle ruote posteriori. Il Pliko Mini si chiude facilmente con una mano a ombrello ed è dotato di sistema stand-alone e di maniglia per il trasporto su due ruote come un trolley. Il bambino sarà comodo nella seduta reclinabile in 3 posizioni fino ad un’inclinazione di 150°, e sicuro grazie alla cintura di sicurezza integrata a 5 punti. E per proteggere il piccolo passeggero dal sole e dal vento il passeggino è dotato di un’ampia capottina con finestrella osserva bimbo. Dimensioni: Aperto: alt. 101 x largh. 50 x prof. 84 cm Chiuso: alt. 34 x largh. 32 x prof. 94 cm Peso: 5,7 Kg Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.
8.8su 10
|
Pliko Mini Peg Perego |
102 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi è stato regalato, ma non lo avrei mai acquistato. Nonostante sia indicato come un passeggino adatto dalla nascita, di fatto è impossibile da utilizzare prima dell'anno a mio avviso. Una volta aperto va fissato con un passaggio ulteriore facendo pressione manualmente, altrimenti si richiude su se stesso; non c'è il maniglione che rimane acquistabile a parte, ma a conti fatti è meglio spendere i quasi 170€ totali per un signor passeggino,inoltre lo schienale non va giù in modo liscio, ma "a scatti". Non ci siamo, mi spiace ma non mi ha soddisfatto per niente e infatti non lo utilizzo.
Mi è stato regalato questo passeggino dalla lista nascita (inserito da me ovviamente sotto consiglio della commessa).
Ad oggi la mia bimba ha 1 anno e lo usiamo da qualche mese… Sicuramente è un passeggino molto leggero e pratico anche se anche da chiuso rimane abbastanza ingombrante perché non si chiude a metà ma per lunghezza quindi si, diventa stretto ma rimane alto come quando è aperto…la seduta è bassa e lo schienale è reclinabile in 3 posizioni e non proprio molto scorrevoli, inoltre io avrò sicuramente beccato quello difettoso ma si è praticamente rotto da subito qualche pezzo necessario per l’apertura di lato, in quanto si apre ma non si fissano aperte le “gambe” e devo di conseguenza schiacciare io affinché si incastri nell apposito spazio… ultima cosa le ruote sono davvero piccole, abituata al trio della peg perego book (fantastico), va bene giusto in strade ben asfaltate e non con dossi, pietroline o prati… insomma, tutte queste cose mi farebbero cambiare idea sull acquisto e avrei optato per un passeggino sempre leggero ma più robusto ( magari anche con qualche kg in più basta che rimanga leggero e non pesante quanto un trio) e soprattutto quasi allo stesso prezzo o poco di più!
Passeggino leggero moderno ed è perfetto per gli spostamenti in città dove gli spazi sono ristretti. La guida è fluida e pratica ! Comodo sopratutto per me che ho una macchinina piccola
Faccio lunghe passeggiate con mio figlio. Come primo passeggino leggero presi il Tak di Peg Perego. Ne ero entusiasta! Poi purtroppo si ruppe e lo dovetti cambiare. Lo cambiai con questo. Che dire, per il costo, non ne vale la pena. Parto dai pro: seduta comoda ed ampia, cappotta sole protezione +50 e molto ampia, schienale completamente reclinabile sostenuto e facile da manovrare, cestello ampio, passeggino super leggero! Contro: appena montato (proprio dalla scatola) la ruota di sinistra non tocca terra. Le ruote che mi sarei aspettata leggermente rivestite in gomma sono totalmente in plastica, il che fa pensare al prodotto come un gioco e non come un passeggino da 200 euro. Il passeggino viene venduto con la sbarra davanti venduta separatamente (anche questa molto esile e di dubbia resistenza). Per il resto non male. Riassumendo: lo ricomprerei? No. Ricomprerei un peg Perego? Si perché mi sono trovata benissimo con l'altro modello.