Jolly di Giordani è il classico passeggino leggero da portare in vacanza o negli spostamenti veloci in città.
Dalle linee essenziali, è omologato per il trasporto dei bambini già grandicelli fino ai 3 anni circa. Questo perché non ha la possibilità di reclinare lo schienale nel momento della nanna.
Il bambino sarà in sicurezza grazie a una cintura a 5 punti integrata. E per le giornate di sole vi è in dotazione una capottina parasole.
Jolly ha una pratica chiusura a ombrello e una maniglia per il trasporto. Una volta chiuso è dotato del sistema stand-alone.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 100 x Prof. 34 x Largh. 47 cm
Chiuso : Alt. 20 x Prof. n.d. x Largh. 111 cm
Peso: 4,4 kg
7.5su 10
|
Jolly Giordani |
17 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Lo abbiamo acquistato in una situazione di emergenza e tenuto per un periodo a casa dei nonni. È un passeggino minimal che va bene se utilizzato sporadicamente per fare passeggiate in città. Purtroppo il difetto più grande è che non è reclinabile e quindi se il bimbo si addormenta diventa veramente scomodo.
Ho acquistato questo prodotto per i mesi estivi e in vista di viaggi in aereo per le recensioni che avevo letto sulla sua leggerezza e praticità. può dare l'impressione di essere troppo leggero e poco sicuro, ma a mio avviso non lo è affatto. Lo consiglierei senza dubbio.
Passeggino leggero e maneggevole, ma proprio per questo dà l'impressione di non essere molto sicuro. L'ho preso per mia figlia quando aveva già due anni e, per lei, le cinghie sono risultate fin da subito troppo strette. Per fortuna il prezzo è contenuto, perchè sicuramente non è un acquisto che vale la pena.
Passeggino ultra leggero e fin troppo minimal. È adatto a chi ha poco spazio in macchina o per brevi spostamenti. Non è molto robusto, a noi le cinghie si sono rotte quasi subito per esempio. La seduta è fissa e quindi non adatta a bambini più piccoli che potrebbero addormentarsi o per i più grandicelli, nel caso di capricci animati potrebbero tranquillamente ribaltarlo. Io personalmente lo trovo molto scomodo perché non ho modo di poggiare nulla né sotto perché non c'è nessun porta oggetti, né nulla appeso ai manici perché ogni volta che faccio scendere mia figlia mi si ribalta tutto. Lo uso principalmente in vacanza o per brevi commissioni.
Per quel che vale potrebbe costare ancora meno.
Ci è stato regalato e devo dire con molta sincerità che dopo una sola uscita è stato messo da parte e mai più utilizzato. Credo che un passeggino delle bambole sia più maneggevole e più sicuro. Non mi sento di consigliarlo