Il passeggino gemellare con seduta affiancata Easy Twin 3.0 di Baby Monsters, come la sua versione precedente 2.0, si caratterizza per la leggerezza e praticità di utilizzo. Adatto sia per gemelli che per fratellini.
Easy Twin può trasformarsi in un comodo trio o travel system, acquistando separatamente la navicella (che può essere installata anche senza adattatori) e i seggiolini auto compatibili.
Il telaio robusto e allo stesso tempo leggero si chiude facilmente a libro anche con una sola mano e per un minor ingombro le ruote possono essere facilmente rimosse.
Per mamma e papà la guida sarà semplice e fluida grazie alle ruote dotate di ammortizzatori di cui quelle anteriori fisse o piroettanti in base ai terreni da percorrere. Il freno invece è a pedale posizionato sulle ruote posteriori.
La comodità di Easy Twin 3.0 è data anche dalla possibilità di gestire le due sedute in modo indipendente, così da avere una grande varietà di configurazioni. Nella configurazione passeggino i bambini viaggeranno comodi sia fronte mamma che fronte strada. La seduta imbottita e reclinabile fino alla posizione della nanna permetterà ai piccoli passeggeri di schiacciare dei pisolini con il massimo comfort e sicurezza. Infatti sono presenti delle cinture a 5 punti integrate con spallacci imbottiti.
A differenza del modello precedente, Easy Twin 3.0 ha anche i poggiapiedi regolabili.
Inoltre sole e vento non saranno più un problema, grazie alle ampie capottine parasole extra large. E per le giornate di shopping Easy Twin 3.0 è dotato di un ampio cestello portaoggetti unito.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 96 x Largh. 65 x Prof. 92 cm
Chiuso: Alt. 87 x Largh. 65 x Prof. 28 cm
Peso: 13,9 Kg
388701 RECENSIONI
Hot
...Continua a leggere
9.5su 10
|
Easy Twin 3.0 Baby Monsters |
1 recensioni
Voto medio
9.5 SU 10
Recensioni Mamme
«Non avrei potuto farne a meno»
9.5 su 10
Perfetto per le mie gemelline, comodo, maneggevolissimo, semplice da aprire e richiudere. Stretto da poter passare attraverso le porte (e non è una qualità di tutti i gemellari). Io non avrei potuto farne a meno.
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN