Duette Piroet è il passeggino gemellare in linea firmato da Peg Pérego, comodo e pratico per gli spostamenti in città con i bambini fin dalla nascita.
Grazie al sistema G-Magic è possibile trasformare Duette Piroet in un sistema modulare completo, acquistando separatamente seggiolini auto e navicelle compatibili.
Questo passeggino gemellare è dotato di un telaio robusto e maneggevole sul quale sono montate due sedute pop-up che possono essere posizionate in diverse combinazioni. Ad esempio fronte strada o fronte mamma. Inoltre i bambini viaggeranno comodi grazie allo schienale reclinabile fino alla posizione della nanna, al poggiapiedi regolabile e alla cintura di sicurezza a 5 punti integrata e con spallacci imbottiti.
Per mamma e papà guidare Duette Piroet sarà facile: infatti il maniglione unito consente di condurlo anche con una sola mano. In più tutte le ruote sono dotate di sospensioni e quelle anteriori sono piroettanti o fisse a seconda delle esigenze. Il freno, invece, è a pedale posizionato sulle ruote posteriori.
Altro aspetto importante del passeggino Duette Piroet è il comodo sistema di chiusura a libro anche con le sedute fronte strada inserite.
Infine Duette Piroet è dotato di due capottine parasole e di un ampio cestello porta oggetti.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 109 x Largh. 56,5 x Prof. 135,9 cm
Chiuso: Alt. 40 x Largh. 56,5 x Prof. 113 cm
Peso: 18,5 Kg
Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.
9.1su 10
|
Duette Piroet Peg Perego |
5 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho acquistato questo passeggino gemellare per poter portare in giro insieme anche quando esco da sola il mio bimbo di 3 anni e quello di 10 mesi. Come passeggino lo trovo molto comodo e maneggevole, trovo anche bello il fatto che i bimbi siano alla stessa altezza e si possono mettere uno di fronte all’altro.Smontando le ruote riesco a farlo anche entrare in auto.L’unica pecca secondo me è che è un po’ pesante, però lo consiglierei assolutamente!
Bellissimo passeggino gemellare...siamo state in vacanza e posso dire che è super comodo anche per l'escursioni in montagna...
Acquisto super azzeccato
Buon passeggino di qualità si sente da quanto è maneggevole. Però nel mio caso specifico i difetti superano i pregi. È troppo ingombrante e pesante. Devi avere un auto con un bagagliaio molto grande, nella mie auto ad esempio non entra ( Giulietta e Giulia) e da chiuso non rimane in posizione verticale. Il telaio ha un peso esagerato fa fatica anche il mio compagno. Ideale solo se si abita al piano terra o si ha l'ascensore se ci entra! E se si ha un'auto grande!
Passeggino gemellare a treno robusto e leggero, passa dapertutto. Consigliato per chi esce molto a piedi. Continuo ad usarlo anche ora che i Twins hanno 18 mesi.
Abbiamo deciso di acquistare, oltre a due trio Peg Perego book 51S, questo carrello gemellare, sul quale poter adattare navicelle, ovetti e sedute. Siamo soddisfatti della scelta, maneggevole, sicuro e ben fatto.