Il passeggino a 4 ruote Urban Plus di Chicco in realtà potrebbe essere considerato un sistema Duo, dato che la seduta nella configurazione fronte mamma può essere completamente reclinata, trasformandosi così in una vera e propria navicella semirigida.
Urban Plus è un passeggino omologato per il trasporto del neonato dalla nascita, fino ai 6 mesi circa nella navicella per poi passare al passeggino fino a ai tre anni del bambino.
Altra caratteristica di questo modello è la sua grande versatilità sia livello funzionale che estetico. Infatti acquistando un kit Color Pack vi è la possibilità di variare il colore della capottina, copertina per navicella (che può essere utilizzata poi come coprigambe per passeggino), cuscino riduttore e kit comfort.
Il passeggino Urban Plus ha una comoda chiusura a libro e le ruote possono essere rimosse per un minore ingombro. Inoltre è dotato di una maniglia per il trasporto.
La guida è fluida e scorrevole anche con una sola mano, grazie al maniglione unito regolabile a più altezze e alle ruote anteriori piroettanti e dotate di sospensioni. Il freno invece è a pedale azionabile dalle ruote posteriori.
Nella configurazione navicella il bambino viaggerà comodo e tranquillo protetto dalla capottina e per il trasporto può essere utilizzata la barra di protezione del passeggino.
Invece quando Urban Plus si trasforma in passeggino è dotato di uno schienale reclinabile in 3 posizioni e il poggiapiedi è regolabile. In più ha un’ampia capottina parasole con protezione raggi UV 50+. Molto utile anche il cestello portaoggetti.
Urban Plus si trasforma in un trio a tutti gli effetti acquistando separatamente gli adattatori e il seggiolino auto compatibile.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 95 -106 x Prof. 63 x Largh. 86-99 cm
Chiuso: Alt. 27 x Prof. 63 x Largh. 72 cm
Peso: 10,5 kg
Accessori inclusi: cestello portaoggetti, copertina navicella che si trasforma poi in coprigambe per il passeggino, parapioggia, capottina, barra di protezione.
9.2su 10
|
Urban Plus Chicco |
10 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Letteralmente adorato tutto: il maniglione che si regola, il passeggino che diventa navicella. In modalità navicella i miei figli facevano di quelle dormite, praticamente fino ai 2 anni. Oltre allo schienale si inclina anche la struttura. Le ruote sono abbastanza grandi da andare su qualsiasi terreno. Promosso a pieni voti
Bellissimo passeggino, riesci a trasformarlo con pochi componenti. Ottimo per passeggio, per portarlo in spiaggia, per lunghe e corte passeggiate. Molto maneggevole.
Ho acquistato questo passeggino per la mia seconda bambina, è molto resistente per le passeggiate on the road, facile da guidare con una mano sola , utilissimo il manico che si estende, unica pecca è che in estate questo passeggino diventa una serra, è troppo profondo anche regolandolo, il bimbo dentro sta troppo chiuso , poi ai 2/3 anni non ce la fa a starci più dentro, diventa stretto e scomodo proprio per la profondità.
Da babypullman è diventato passaggino togliendo la difficoltà del dove conservare il baby pullman una volta cresciuta la bimba. Pratico e comodo, si apre e chiude facilmente. La base dell'ovetto è isofix e nel passeggino può essere messo sia fronte che retro marcia... Leggero e non molto grande...per noi ottimo!
Ottimo poichè si trasforma in trio senza avere componenti aggiuntivi: il passeggino diventa navicella in due mosse così quando non serve più non si ha il pezzo singolo, ma si trasforma nuovamente in passeggino, con un raccordo apposito si può aggiungere l'ovetto, in questo modo si ha un trio completo. Ottimo rapporto qualità prezzo