Qbit firmato da GB è un passeggino a 4 ruote comodo e leggero che se dotato degli adattatori opzionali può trasformarsi in un Trio completo con navicella e seggiolini auto gruppo 0+ Cybex. Il telaio è leggero e la chiusura compatta anche con una sola mano. Una volta chiuso può essere riposto ovunque in modalità stand-alone. Il passeggino Qbit è omologato al trasporto del bambino a partire dai 6 mesi di età.
La guida è fluida e piacevole grazie alle doppie coppie di ruote dotate di sospensioni che garantiscono il massimo comfort al bambino. Il freno, invece, è posizionato sulle ruote posteriori ed è azionabile tramite pedale.
Il bambino viaggerà comodo e tranquillo nell’ampia seduta reclinabile in più posizioni con anche il poggiapiedi regolabile. Per la sicurezza invece è prevista una cintura a 5 punti integrata regolabile in altezza e una barra di protezione.
Molto apprezzato dai genitori il maniglione unito e la capottina XXL per proteggere il bambino dal sole e dal vento. Da non sottovalutare anche l’ampio cestello portaoggetti per lo shopping con il bambino.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 104 x Larg. 49 x Prof. 69 cm
Chiuso: Alt. 38 x Larg. 48 x Prof. 52 cm
Peso: 7,1 kg
Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.
9.2su 10
|
Qbit GB |
10 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
La mia schiena ringrazia,leggerissimo e comodo da guidare,si apre e si chiude con una mano,molto leggero anche per metterlo e toglierlo dalla macchina. Peccato non averlo preso prima
È un ottimo passeggino leggero, facile da manovrare e comodo da aprire e chiudere. Da chiuso risulta molto compatto.
Ho scelto questo rispetto ad altri ancora più compatti perchè secondo me ü un ottimo compromesso tra dimensioni e peso ridotti e comfort del bambino: la capotte ü abbastanza ampia da essere effettivamente utile; sotto la seduta c'è il vano porta oggetti e lo schienale è del tutto reclinabile.
Per me è uno dei miglior passeggini leggeri in commercio! È molto solido, buoni i materiali, da chiuso occupa poco spazio e ha il giusto peso! Avevo provato il pockit ma sembrava il passeggino delle bambole questo pesa qualche kg in più ma è molto poi solido. Inoltre lo schienale è completamente reclinabile per far riposare il bimbo più comodamente. L’unico problema!? Il prezzo!
Un passeggino davvero comodo in città e soprattutto per prendere mezzi pubblici o per chi si sposta con una city car. Lo si chiude con una sola mano e si guida con estrema facilità inoltre con il sedile reclinabile il bimbo puà dormire in tutta tranquillità. Protegge bene anche in caso di pioggia.