Il passeggino a 4 ruote Epic firmato Jané si rivolge a genitori dinamici e sportivi che amano la praticità e lo stile per loro e per i propri bambini.
Il telaio in alluminio tubolare anodizzato, molto leggero e dal design moderno, è sorretto da 4 ruote, di cui quelle posteriori di ampie dimensioni, che grazie a sospensioni a lunga corsa con ammortizzatore regolabile indipendente offrono grande comfort al bambino su qualsiasi terreno. In più le ruote anteriori sono piroettanti e bloccabili con un semplice gesto, consentendo così grande libertà nella guida. Il maniglione rivestito in ecopelle è unito e regolabile in più posizioni, per questo si guida tranquillamente anche con una mano sola. Inoltre il freno è posizionato sul maniglione ed è dotato di doppia sicura.
Il telaio è dotato di aggancio Pro-fix per installare con semplicità i seggiolini auto e i porta bébé di Jané ottenendo così un Trio. Da non sottovalutare la forma a “C” rovesciata del telaio che consente maggiore comfort nella guida. Altro aspetto di rilievo è il poco ingombro del passeggino anche con seduta del passeggino inserita in entrambe le configurazioni e con le ruote.
La seduta è alta per evitare che il bimbo si trovi direttamente a contatto con lo scarico delle auto, in più in questo modo il passeggino può diventare un utile seggiolone quando si è fuori casa. Importante anche la possibilità di posizionare la seduta fronte strada o fronte mamma con un semplice click. E per il momento della nanna o delle passeggiate la seduta può essere reclinata in 3 posizioni. La sicurezza è garantita da una cintura integrata a 5 punti, dalla seduta imbottita e dalla barra di protezione removibile in ecopelle.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 80 - 110 x Largh. 59 x Prof. 92 cm
Chiuso: Alt. 38 x Largh. 59 x Prof. 63 cm
Peso: 11,4 Kg
Accessori inclusi: borsa coordinata, parapioggia, capottina antivento e idrorepellente, cesto portaoggetti.
Tutti i rivestimenti sono idrorepellenti, traspiranti e antimacchia, facilmente sfoderabili e lavabili a 30°.
8.6su 10
|
Epic Jané |
12 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Lo adoriamo!
Pratico, va dappertutto, l'abbiamo testato in tutti i tipi di terreno ed è scorrevolissimo, robusto, un po'pesantuccio da caricare in macchina ma si riesce senza problemi
Usato per entrambi i miei figli ed è ancora perfetto. Unico difetto il manico mi ha perso un po di ecopelle ma ha 6 anni e l'ho utilizzato fino lo sfinimento in ogni stagione quindi comprensibile
Abbiamo acquistato questo trio (ovetto per auto, navicella, passeggino, borsa) della marca Jane. Questo trio è robusto e durevole, con quattro ruote che ti portano su qualsiasi terreno. La navicella ha un comodo materasso. Le ruote o corpo del trio sono ingombranti, quindi attenzione se si ha poco spazio in auto. Cestello abbastanza capiente. Incluso anche telo para pioggia. La qualità si paga. Lo consiglio.
Ho comprato il passeggino direttamente dal sito del produttore nella sezione outlet per cui il prezzo pagato è stato decisamente inferiore al prezzo di listino. Ho preso nel 2020 la versione 2019 che differiva dalla nuova solo per il colore. E' un passeggino molto solido non si fa alcuna fatica a spingerlo ed è adatto su tutti i terreni. Io l'ho usato dai 5 mesi con un riduttore apposito. Il valore aggiunto è che può essere usato fronte mamma e fronte strada e ha 3 inclinazioni disponibili da seduto a 90° a quasi sdraiato a 180° per cui è comodissimo anche per lunghe dormite. Le imbottiture sono ottime e facilmente lavabili. La capote si allunga molto e copre il bimbo in caso di assolate giornate stive. Di contro il vano sotto il passeggino è molto piccolo, non si riesce a chiudere e aprire tenendo il bimbo in braccio ed è molto pesante. A prezzo pieno credo non l'avrei comprato.
Io ho la versione nuova dell’Epic e quindi il cross walk R(TRIO). Non lo ricomprerei, o sicuramente lo cambierò per il mio secondo pupo (quando e se arriverà!). Per quanto riguarda maneggevolezza è davvero strepitoso, si adatta ad ogni terreno, ideale per chi passa tanto tempo all aria aperta a fare grandi camminate. Come confort per il pupo fino a quando sono neonati è altrettanto perfetto ma appena crescono e hai la sfortuna di trovarti nell inverno sei fregato: perché le cinghie del passeggino sono strettissime, anche allungante al massimo sonotroppo strette con risultato con il pupo non vuole proprio starci! Altro dato negativo le dimensioni, nella stragrande maggioranza degli ascensori non entra. E quindi smonta e rimonta ogni volta con il risultato che non puoi essere a farlo da sola con il pupo in braccio. Bocciato!