Zelia è il sistema due in uno firmato Bébé Confort, infatti è dotato di una navicella che può trasformarsi in passeggino e viceversa. Inoltre acquistando un seggiolino auto Bébé Confort compatibile si può ottenere un Trio completo.
La guida è semplice e scorrevole grazie al maniglione unito regolabile a più altezze con rivestimento in ecopelle e alle ruote dotate di sospensioni. In più quelle anteriori possono essere piroettanti o fisse, invece su quelle posteriori è posizionato il freno di stazionamento a pedale.
Zelia ha la possibilità di installare la seduta sia fronte strada che fronte mamma con due semplici clic. La chiusura invece è a libro con configurazione fronte strada oppure senza seduta, e può essere fatta con una sola mano senza piegarsi. Inoltre per un minor ingombro le ruote possono essere facilmente rimosse.
Il bambino viaggerà comodo fin dalla nascita grazie alla seduta imbottita e al materassino riduttore. Lo schienale è reclinabile in più posizioni in contemporanea al poggiapiedi.
Per il sole Zelia ha un’ampia capottina parasole. Invece per la sicurezza vi è una cintura a 5 punti integrata con spallacci imbottiti e una barra di protezione rivestita in ecopelle.
Sempre in dotazione Zelia ha una pratico cestello portaoggetti sotto alla seduta.
Dimensioni:
Aperto: Alt. 98,5 -103 x Larg. 64,5 x Prof. 101,5 cm
Chiuso: Alt. 36 x Larg. 64,5 x Prof. 75 cm
Peso: 9,6 kg
Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.
7.6su 10
|
Zelia Bébé Confort |
3 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Utilizzo soprattutto le ruote di questo passeggino grazie ai ganci appositi che si collegano all'ovetto Cabriofix e lo trovo molto comodo. Ma a breve dovrei iniziare a usarlo come passeggino vero e prorpio perché stiamo per abbandonare l'ovetto. Il telaio è pratico, ha una bella chiusura anche se un po' ingombrante. La struttura del passeggino mi sembra poco stabile e non mi piace che non sia facile regolare lo schienale se il bimbo è sul passeggino.
Ho preso questo passeggino in occasione della nascita della mia seconda bimba. Con la consapevolezza data dall'esperienza, volevo un passeggino pratico e leggero. Apprezzo molto la facilità di montaggio, la cura nei dettagli e dei materiali con cui è costruito, l'ampio spazio sotto al passeggino per riporre oggetti, ottimo il fatto di poter alzare e abbassare il maniglione in base all'altezza della mamma. Il passeggino si guida bene in modo molto comodo e in estate sembra essere abbastanza fresco per la bimba. Comodissimo il fatto di poterlo trasformare da navicella a passeggino, così potevo usarlo sia per il mio bimbo di due anni che per la bimba neonata. Di contro, secondo me la navicella è troppo morbida, dovrebbero fornire in dotazione un bel materasso un po' consistente in modo da sostenere meglio il bimbo. È secondo me da rivedere il metodo di chiusura, che richiede l'uso di due mani e non rende il passeggino abbastanza compatto. Nel complesso, anche per l'aspetto estetico e il prezzo, lo consiglio molto.
Duo di ottima qualità. Facilissimo l'assemblaggio. Può viaggiare sia fronte strada che fronte mamma. Morbido e resistente, tessuto traspirante. Maniglia regolabile in altezza semplice il passaggio da carrozzina a passeggino.
Secondo da chiudere e aprire necessita di due mani e di almeno 3 passaggi. Inoltre trovo scomodo il sistema di chiusura dello schienale con il cordino.
Nella posizione carrozzina necessita di un riduttore perché la base non è molto rigida quindi risulta scomodo per il bambino.
Nel complesso un buon passeggino ma migliorabile.