Il Trio Sprint di Chicco si rivolge a tutti quei genitori che amano la praticità senza tralasciare il comfort e la sicurezza per i propri figli. Un sistema modulare che accoglie il bambino fin dalla nascita con la carrozzina e l’ovetto fino ad arrivare al passeggino che lo accompagnerà sino ai 26 mesi.
Con un semplice click la navicella, omologata per trasportare neonati fino ai 10 kg, viene posizionata sul telaio che garantisce ai genitori una guida fluida e maneggevole grazie anche ai manici Double Twist regolabili. Lo schienale interno della culla da passeggio è regolabile in altezza per il massimo comfort del bebè e per prevenire il reflusso. la navicella inoltre nella capottina è dotata di un sistema di aerazione integrato e di un maniglione ergonomico anti ribaltamento.
Dimensioni 45x89x65 cm
Peso 4,9 kg
Il passeggino, utilizzabile fin dalla nascita, è perfetto per le passeggiate su qualsiasi terreno perché maneggevole e compatto. Una volta chiuso sta in piedi da solo e trova spazio in qualsiasi bagagliaio auto. La seduta morbida e confortevole per il benessere del bambino è reclinabile in 4 diverse posizioni.
Dimensioni:
Aperto: 54 x 97 x 104 cm
Chiuso: 39 x 32 x 95 cm
E per i primi spostamenti in auto con il bebè il seggiolino auto Synthesis, omologato con gruppo 0+ dalla nascita fino a 13 kg con riduttore removibile e tris di imbottiture. Inoltre, per seguire la crescita del bambino, il poggiatesta e lo schienale sono reclinabili.
Da installare in auto in senso contrario di marcia con o senza base auto in dotazione.
Dimensioni: 44 x 61 x 67 cm
Peso: 4,6 kg
Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.
Accessori inclusi: borsa con fasciatoio da viaggio, copertina della navicella trasformabile in coprigambe, parapioggia.
7.7su 10
|
Trio Sprint Chicco |
89 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ereditato dal cuginetto più grande, al momento stiamo usando navicella e ovetto. Sinceramente ci troviamo bene. È ingombrante e pesante da portare su e giù dalle scale, ma poi funziona bene.
Dovevano regalarmelo, quindi ho optato per questo essendo più economico per non far spendere eccessivamente all’altra persona.. tornassi indietro cambierei.. è pesante e alquanto ingombrante, difficile da manovrare e veramente difficile svoltare.. mi sto facendo i muscoli però.. poco imbottito pur essere molto spazioso, ci metto dentro il sacco nanna per riempirlo un po’. Esteticamente però è molto bello
Acquistato per la nostra prima bimba e lo utilizzeremo a breve per la seconda, che dire un ottimo prodotto qualità prezzo, è molto più comodo di altri trio più costosi. Ha una cappottina XL per il passeggino che permette al bimbo di riposare al meglio.
Anche se omologato 0+ sia il passeggino che l’ovetto sarebbero da usare quando il bimbo è un po’ piú grande in quanto poco imbottito è assolutamente non ergonomico per bambini piccoli.
La navicella è molto spaziosa, ma pesante, come tutto il passeggino.
Potrebbe andare bene come secondo trio, da usare dai nonni ad esempio, altrimenti è molto scomodo
Lo abbiamo comprato perché era in offerta e stiamo utilizzando per ora la navicella e l’ovetto, scomodissimi. Prodotto davvero mediocre, scomodo da mettere in macchina, tutte le parti molto pesanti. Lo scheletro con ruote nel movimento apertura/chiusura non è per niente pratico e qualche componente si era subito danneggiato. Le ruote si sono inceppate un paio di volte e poi lo trovo basso. Il materiale è nel complesso scadente e il design mediocre. Lo sconsiglio e mi sono così pentita che non so come liberarmene perché nonostante fosse scontato è cmq costoso.