Il sistema modulare Sport di Anex è un Trio che si rivolge a quei genitori che affrontano la vita con sprint e cercano una soluzione per il proprio bambino confortevole e versatile. Il design è elegante, minimale e sportivo con inserti in ecopelle.
Il telaio in alluminio ultraleggero e compatto ammortizzabile e regolabile, garantisce una guida fluida, veloce e leggera grazie alle ruote posteriori a ampio raggio e a quelle anteriori piroettanti a 360°. Entrambe gonfiabili e dotate di sospensioni. Sono presenti inoltre importanti sistemi di sicurezza sia in caso di apertura accidentale del telaio ( X-Lock) sia grazie al freno Comfy Stop. Particolarmente comodo il maniglione ergonomico unito rivestito in ecopelle regolabile in più posizioni per favorire una semplice guida con una sola mano. Il telaio una volta chiuso a libro, con anche la seduta del passeggino inserita, ha una comoda maniglia per il trasporto.
La navicella, o comoda culla da passeggio, accoglie il neonato fin dai primi giorni di vita su un materassino ergonomico realizzato in tessuto di fibre di cocco e rivestimento in cotone. Le dimensioni della navicella sono ampie e confortevoli ed è realizzata con materiale resistente per resistere a eventuali urti. Oltre alla posizione della nanna, il poggiatesta è regolabili per consentire al bambino di scoprire il mondo intorno a lui. Inoltre l’elegante capottina brevettata da Anex con design full-cover e protezione solare proteggerà il bambino sia nelle giornate più soleggiate che in quelle più fredde.
Dimensioni:
Navicella+telaio: 123 x 59,5 x 111,4 cm
Peso: 3,25 kg
Il passeggino sarà un grande alleato dei genitori fin dai primi mesi del neonato. La seduta è ergonomica e avvolgente per accogliere il bambino in un comodo abbraccio e reversibile fronte mamma o fronte strada. La nanna non sarà un problema grazie alla possibilità di regolare lo schienale e il poggiapiedi in più posizioni. Per la sicurezza invece è presente una cintura a chiusura in cinque punti.
E per gli spostamenti in auto il seggiolino auto sarà una comoda culla sicura e confortevole. Omologato per il Gruppo 0+ fino ai 15 kg, ha un riduttore ergonomico incluso per il maggiore comfort fin dalla nascita. Inoltre il maniglione unito regolabile facilita il trasporto da auto a telaio. Può essere installato in auto in senso contrario di marcia con le cinture di sicurezza o con la base Isofix venduta separatamente.
Peso: 3,65 kg
Accessori inclusi: borsa fasciatoio coordinata, cestino portaspesa, parapioggia per passeggino, coprigambe invernale per passeggino e navicella, capottina per navicella, ovetto e passeggino, zanzariera.
Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.
8.8su 10
|
Trio Sport Anex |
11 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho comprato questo prodotto 7 anni fa per l'arrivo della prima figlia. Usato e strausato ovunque. Lavato e rilavato. Ora lo sto riutilizzando anche con il secondo figlio e funziona ancora benissimo!
Uno dei migliori passeggini mai visti, l’ho acquistato nella versione beige oltre al design ed eleganza, trovo il materiale ottimo poiché se si sporca basta passare una salvietta per pulirlo.
Il trio che ho preso, ogni suo pezzo risulta essere spazioso per il piccolo con un comfort non da poco. Le ruote sono grandi e ammortizzate quindi il passeggino è comodo da maneggiare anche su superfici come ghiaia, inoltre la chiusura è semplice e volendo si possono svitare le ruote nel caso la macchina sia piccola.
È il miglior passeggino che si potesse avere. Ha un confort indescrivibile per il bambino. Grazie alle due ruote ammortizzanti, difficilmente il bambino si sveglia a causa della conformità della strada. Però... è molto grande, è difficile da riporre e anche quando si va in giro (negozi e locali) è sicuramente ingombrante... Ad oggi lo ricomprerei solo per il Comfort che da al piccolo...
Visto su Instagram per caso ho cercato il rivenditore più vicino (300km. Che dire se in foto mi piaceva tanto dal vivo ancor di più. Bellissimo, navicella grandissima con lo schienale in 3 posizioni Usata finché la bimba non ha cominciato a mettersi seduta da sola (verso i 5 mesi e mezzo). Ora di mesi ne ha 15 e lo usiamo tutti i giorni Comodissimo in spiaggia, strade sterrate erba, insomma una bimba su qualsiasi terreno, lo spingi tranquillamente con una mano Ben ammortizzato infatti anche quando era di poche settimane andavamo a fare le passeggiate nel bosco senza aver paura che sia disturbata L’unico difetto se proprio vogliamo trovarlo che occupa un po’ di spazio da chiuso quindi da valutare la grandezza del proprio bagagliaio