388874 RECENSIONI
Hot
9.0su 10

Trio Electa Inglesina

System quattro leggero e compatto che grazie al peso ridotto può essere trasportato in città e sui mezzi pubblici, tenendo il bambino in braccio. Facile da guidare, si chiude in un attimo e da chiuso resta in piedi da solo e occupa le dimensioni di un trolley da viaggio per essere comodamente riposto anche nel bagagliaio della più piccola delle city car. Comprende la culla, seduta passeggino, telaio, seggiolino auto Cab R44/04 o Darwin R129, supporto Standup (per culla e seggiolino auto). Inoltre Welcome Pad, coprigambe per passeggino, cestino porta oggetti, porta bibite.

Grazie al supporto Standup la culla si trasforma in un vero e proprio letto per la notte che può essere posizionata in modo comodo e igienico. Il supporto è utilizzabile anche con il seggiolino auto.

Culla Electa La culla è molto spaziosa - dim. 79x37 cm - e consente al bambino un'ottimale posizione distesa e supina, con schienalino regolabile e guscio realizzato in polipropilene rigido, che protegge dagli urti accidentali.

Dotata di Welcome Pad per dare al bebè protezione di cui ha bisogno, specialmente nelle prime 7-9 settimane di vita e garantire la posizione corretta di testa, gambe schiena. Realizzato in fibra di bambù, anallergico, antibatterico e altamente traspirante; il materassino è in schiuma compatta con 40 fori di aerazione con al fondo una rete 3D per migliorare la circolazione dell’aria ed impedire la formazione dell’umidità. Omologata per il trasporto in auto, omologata per il gruppo 0 (bambini da 0 a 10 kg), secondo la normativa europea ECE R44/04, tramite l’utilizzo dell’apposito Kit auto Maxi opzionale. Il fondo ha un sistema di controllo dell’aerazione, per regolare il flusso d’aria e la temperatura all'interno. La cappottina realizzata in tessuto con trattamento per la protezione dai raggi UV (UPF50), ha il frontalino estraibile per una protezione dalla luce diretta anche quando il sole è basso, copertina con doppio pannello contro vento e freddo, due finestre di aerazione, sulla parte superiore e sulla parte frontale, che garantiscono la circolazione d’aria. Inoltre è dotata di copertina “quick-access”, che facilita l’accomodamento del neonato senza staccare la copertina dalla culla.

Passeggino Electa Comodo, offre una seduta molto ampia ed imbottita (54 x 32 cm), schienale reclinabile in 7 posizioni grazie ad un comando centralizzato, fino alla posizione orizzontale ideale per la nanna, pedana poggia piedi regolabile.

Offre al bambino la protezione solare grazie alla capotta, il frontalino e il full-cover. La capotta è dotata di un inserto in rete che garantisce la circolazione dell’aria all'interno della seduta e mantiene l’ambiente sia fresco che ventilato. Con coprigambe, morbido e imbottito, facilmente agganciabile, che assicura il riparo dal freddo. La seduta è reversibile, consentendo di utilizzare il passeggino nelle due diverse direzioni, fronte genitore per i primi mesi e fronte strada quando il bambino è più grande.

Electa è compatibile con i due seggiolini Auto Cab R44/04 gruppo 0+ (per bambini da 0 a 13 Kg) oppure Darwin i-Size R129, per bambini da 40 a 75 cm.

Dimensioni: • Culla: 44 x 90 x h 67 cm. Peso 5,6 kg • Passeggino: aperto 50 x 83-96 x h 107 cm, chiuso 50 x 73.5 x h 30 cm. Peso 8,7 kg

Disponibile in più varianti di colore.

Età consigliata: dalla nascita fino a 22 Kg.

...Continua a leggere

121 recensioni

Design 
9/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Torna all'articolo

Voto medio

9.0 SU 10

Recensioni Mamme

«Una delusioneeee!!!!»
4.5 su 10

Sono stati i soldi peggio spesi della mia vita! L’unica cosa positiva è che essendo leggero entra in tutti i bagagliai delle auto, anche quelli molto piccoli. La navicella è troppo grande, il bimbo non si sente contenuto, il materasso fuori dalle misure quindi difficile anche trovare delle lenzuola compatibili. Con l’ovetto ci siamo trovati bene, ma con il passeggino un disastro!! Il passeggino è veramente scomodo, non ha nulla lateralmente per pogiare la testa, il bimbo dunque sta tutto storto, per non parlare delle cinture che si sganciano ogni 3x2. Il telaio poi era già messo male dopo 2 mesi. In poche parole, appena ho potuto ne ho comprato un altro.

Design
9/10
Maneggevolezza
7/10
Comfort
2/10
Sicurezza
3/10
Qualità
2/10
Prezzo
4/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Leggero
Svantaggi in breve
Scomodo
Approvi questo prodotto
No
«Ottimo acquisto »
9.2 su 10

Appena ho visto questo trio subito me ne sono innamorata sia per il design che la maneggevolezza. Ha un'ottima tenuta di strada e le misure non sono enormi,infatti riesco a farlo entrare facilmente nell'ascensore del mio palazzo che è un po' stretto di porte. Solo l'ovetto ho trovato un po' di difficoltà nella regolazione delle cinture e il porta borse sotto il passeggino che a causa del manico per chiuderlo non permette di far entrare facilmente le borse dalla parta posteriore ( dal lato "genitori" per intenderci)

Design
10/10
Maneggevolezza
9/10
Comfort
9/10
Sicurezza
9/10
Qualità
9/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Maneggevolezza e tenuta di strada
Svantaggi in breve
Regolazione cinture sicurezza ovetto e porta borse passeggino
Approvi questo prodotto
Si
«Non lo vorrei nemmeno in regalo »
3.3 su 10

Abbiamo preso questo passeggino principalmente per la leggerezza, che è l’unica cosa positiva che ha. Ci è stato detto che il passeggino nasce principalmente da città, non è vero, e da centro commerciale, cioè dove non c’è la minima imperfezione del suolo, altrimenti vibra moltissimo. Sapevamo non fosse da sterrato ma, ma non ci interessava in quanto non siamo tipi da montagna. Dopo qualche mese ha iniziato a non chiudersi e aprirsi correttamente, e poco dopo si è rotto il telaio. La capottina della navicella lascia molto a desiderare è fissata solo con il velcro, il materasso non è comodissimo con le lenzuola, probabilmente perché grosso. Si vantano si una navicella più grande, i bambini quando nascano hanno bisogno di contenimento, non di spazio e quando crescono voglio vedere il mondo. Quindi noi usata praticamente nulla. Il porta bottiglie e messo in un posto davvero infelice, in basso, quindi va a sbattere ovunque , oltre al fatto che stando in basso accumula tantissimo sporco, ottimo per un biberon di un bambino, infatti rimosso subito . Con l ovetto il bambino stava tutto curvo , ma credo che sia un problema generale di quasi tutti gli ovetti. Il passeggino lasciamo stare, non ha nessuna banda laterale, se non abbastando lo schienale, quindi se il bimbo vuole stare seduto ma appoggiare la testa di lato non può. In conclusione comprate altro, non vale lontanamente il costo che ha . Ci sono passeggini molto più economico ma più validi 

Design
6/10
Maneggevolezza
9/10
Comfort
1/10
Sicurezza
2/10
Qualità
1/10
Prezzo
1/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Leggerezza
Svantaggi in breve
Tutto
Approvi questo prodotto
No
«Comodo e pratico »
9.8 su 10

La struttura del carrozzino è molto leggera e comoda da chiudere. Sicuramente è bene acquistare un passeggino che sia maneggevole e facile da riporre nel portabagagli dell’auto. Soddisfatta, anche perché tutto lavabile e impermeabile. Anche le colorazioni sono molto belle. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo ricomprerei assolutamente.

Design
9/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Maneggevole e pratico
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Ottimo passeggino prima esperienza»
9.8 su 10

Molto spesso ci ritroviamo (ameno per me è stato così ) a dover scegliere un trio senza mai aver avuto esperienza diretta con un neonato, ci ritroviamo in negozi grandissimi con un ampia scelta di triò è così come si può scegliere il meglio per il nostro bimbo? Beh inglesina è una delle Marche più longeve e soprattutto Made in Italy, attenzione ai materiali e anche al comfort del bambino. Consta di 4 elementi che andrò nello specifico a elencarvi:
Base con le ruote : molto leggera e pratica da chiudere, design semplice
Base stand up: necessaria de non si vuole avere le ruote base che di solito si portano fuori in casa.
Navicella: molto ampia e fatta di tessuti morbidi e traspiranti, il materassino è studiato appositamente per la nanna ed è veramente di qualità
Ovetto auto: comodo e leggero da trasportare. Grazie al riduttore è stato perfetto anche per il mio bimbo che è nato prima.
Passeggino : stiamo iniziando ad usarlo adesso dai 6 mesi e sapere che arriva fino a 22 kg mi solleva. È possibile utilizzarlo sia fronte mamma che fronte strada. È reclinabile e presenta anche la copertura per le gambe.
Che dire, andate a vederlo in negozio fatevi spiegare tutto però poi provate a chiudere questo è una qualsiasi altra marca, poi provate ad alzarlo da terra. So che avete già fatto la vostra scelta.

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Pratico, leggero
Svantaggi in breve
Là stand up con le ruote sarebbe molto più pratica
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione