Il Trio Book 51 S Elite Modular della Peg Pérego è un connubio perfetto tra eleganza, design sopraffino, praticità e comfort per il vostro bambino. Largo solo 51 cm permette l’accesso a qualsiasi ascensore, e la chiusura a libro compatta “stand alone” riduce al minimo lo spazio occupato nel bagagliaio dell’auto.
Elegante e funzionale la navicella (o prima culla) si distingue per i suoi dettagli unici come il Comfort system (regolazione schienale e poggia gambe) per il benessere del tuo bambino e la maniglia unita, in ecopelle antiscivolo, con brevetto Peg Perego. Il guscio esterno è realizzato in polipropilene rigido per proteggere il neonato dagli urti accidentali. La capotta della navicella, con protezione dai raggi UV (UPF50+), ha una finestra apribile per favorire la circolazione d’aria all’interno. In dotazione un’elegante copertina con doppio pannello per la stagione più fredda. La navicella infine, può essere utile anche in casa grazie al suo materassino comfort e alla base a dondolo.
Dimensioni: 44 x 63 x 87
Peso: 5,1 kg.
Il telaio sul quale potranno essere agganciati con un semplice click navicella, seggiolino e seduta passeggino è l’ideale per i trasferimenti in città o le gite fuori porta. La guida è facile con il sistema Easy Drive che prevede le ruote con molleggio su 12 cuscinetti a sfera. Inoltre il comando piroet consente al conducente di regolare le ruote anteriori (allineate o piroettanti) con un semplice gesto senza doversi piegare. Quelle posteriori, più ampie, invece hanno il freno centralizzato. Da non sottovalutare il maniglione unico ergonomico in ecopelle antiscivolo che permette la guida con una mano sola, il capiente cestello con sistema carico-facile e la comoda maniglia di trasporto per spostare su due ruote il passeggino chiuso come fosse un trolley.
Il passeggino utilizzabile fin dalla nascita ha la seduta Pop-Up comoda e sicura con cintura di sicurezza a 5 punti integrata, è completamente reclinabile e ha il poggiapiedi regolabile. Inoltre la poltroncina è reversibile fronte genitore e fronte strada per seguire il naturale sviluppo del bambino.
La capottina, con protezione anti UV (UPF50+), è Full-Cover e ha un gancio per appendere giochini e sonaglini. Per l’inverno invece è in dotazione il coprigambe morbido e imbottito.
Dimensioni aperto: 51 x 106 x 93
Dimensioni chiuso: 51 x 85 x 42,3
Peso: 11,3 kg
E per le prime gite fuori porta con il vostro bambino, il Seggiolino Primo Viaggio, sarà un vostro fidato allegato.
Omologato per il gruppo 0+ (dai 0 ai 13 kg), per una maggiore sicurezza del neonato in caso di urti laterali è dotato della tecnologia Adjustable Side Impact Protection, con parti laterali rinforzate, poggiatesta integrato e cintura di sicurezza a 3 punti integrata con cinghie con cuscinetti imbottiti e regolabili in 5 punti per seguire l’evoluzione e la crescita del bambino. Inoltre, per favorire la corretta postura del bimbo nei suoi primi mesi di vita è in dotazione un comodo cuscinetto-riduttore e una capottina con protezione dai raggi UV (UPF50+). Il seggiolino Primo Viaggio della Peg Pérego può essere installato in auto in senso contrario di marcia in tre modalità: 1) Con le cinture di sicurezza dell’auto; 2) Con l'accessorio Belted Base (venduto separatamente) e le cinture dell’auto; 3) con Base Isofix (anche questa venduta separatamente) senza le cinture dell’auto.
Dimensioni: 43 x 65 x 60
Peso: 3,8 kg
La navicella, il seggiolino Primo Viaggio e il passeggino Trio Book 51 S XL Modular sono compatibili con qualsiasi telaio della Peg Pérego.
Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili a 30°.
9.2su 10
|
Trio Book 51 S Elite Modular Peg Perego |
189 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho acquistato questo trio nel 2018 per la mia prima bimba , poi riutilizzato per la 2 e il 3 ora arriverà il 4 e a malincuore ho dovuto cambiarlo perché l'ovetto era scaduto e ormai la pelle comincia a staccarsi ma direi che dopo 3 figli utilizzato sempre è il minimo,dire che è uno dei migliori nel commercio è poco. Il telaio super resistente larghezza di 51cm permette di entrare ovunque senza alcun problema,la navicella è grande e l'ho utilizzata fino ai 7 mesi e i bimbi ci dormivano tranquillamente era ben arieggiata e i bimbi non sudavano al loro interno. Il passeggino reclinabile al massimo permetteva di fare passeggiate lunghe e se si addormentavano bastava abbassare lo schienale e erano comodi. L'ovetto ben compatto e di facile montaggio in macchina grazie anche alla base isofix che con un click era posizionato correttamente. Non ho altro da aggiungere. L'ho consigliato a tutte le mie amiche e lo ricomprerei subito.
Ho comprato questo trio quando è nato la prima figlia 2017 , e lo riutilizzato anche per il secondo è terzo per me un trio molto bello , robusto , spaziosa e il passeggino si può utilizzare fin da nascita. Peccato è che per gli ascensori di oggi è un po' difficile, ma nel mio malapena entrava grazie al manubrio che si muoveva, poi con il terzo tutti tre in ascensore era difficile ad entrare e l'ho portato fin ai 6 mesi. Ha anche il cestino sotto era bello grande che ti permetteva fare un bella spesa
Ho acquistato questa tipologia di trio nel 2017 per la mia prima figlia, l'ho rispolverato con l'arrivo del secondo figlio nato lo scorso anno ed ora con l'arrivo del terzo lo utilizzerò ancora per qualche anno. Comodo e facile da utilizzare, materiale resistente qualità ottima ricomprerei ancora un trio Peg Perego
Ottimo trio, compatto e accessoriato.
Le ruote sono ottime anche per terreni dissestati.
La culla elite, se si compra il supporto per la macchina, si può portare per i primi mesi al posto dell'ovetto. Quest'ultimo nella versione lounge è veramente comodo per il bambino quando si addormenta in macchina.
Ho voluto fortemente questo trio per la mia prima bimba,scegliendolo tra altri trio gettonati di altre marche famose,e non mi sono pentita. è molto comodo e maneggevole,si guida bene anche con una sola mano grazie alla forma del maniglione . Navicella secondo me più spaziosa rispetto ad altre, qualità dei tessuti ottima
Ho utilizzato soprattutto ovetto e passeggino per un bel po'..ho avuto modo di usare anche altri marchi in alcune occasioni(es. Prestati da amiche mentre ero in vacanza da loro) e non mi trovavo affatto bene perché abituata alla leggerezza e maneggevolezza del book51. Soldi ben spesi,è stato un grande acquisto e lo straconsiglio