388874 RECENSIONI
Hot
9.3su 10

Trio Aptica Inglesina

Aptica è il System Quattro di Inglesina confortevole per il bambino, facile da usare e curato nei minimi dettagli. Comprende la culla, seduta passeggino, telaio, seggiolino auto Cab R44/04 o Darwin R129, supporto Standup (per culla e seggiolino auto). Inoltre Welcome Pad, coprigambe per passeggino, cestino porta oggetti, porta bibite.

Grazie al supporto Standup la culla si trasforma in un vero e proprio letto per la notte che può essere posizionata in modo comodo e igienico. Il supporto è utilizzabile anche con il seggiolino auto.

La culla è molto spaziosa - dim. 79x37 cm - e consente al bambino un'ottimale posizione distesa e supina, con schienalino regolabile e guscio realizzato in polipropilene rigido, che protegge dagli urti accidentali. Dotata di Welcome Pad per dare al bebè protezione di cui ha bisogno, specialmente nelle prime 7-9 settimane di vita e garantire la posizione corretta di testa, gambe schiena. Realizzato in fibra di bambù, anallergico, antibatterico e altamente traspirante; il materassino è in schiuma compatta con 40 fori di aerazione con al fondo una rete 3D per migliorare la circolazione dell’aria ed impedire la formazione dell’umidità. Omologata per il trasporto in auto tramite l’utilizzo dell’apposito Kit auto Maxi opzionale. Il fondo ha un sistema di controllo dell’aerazione, per regolare il flusso d’aria e la temperatura all'interno. La cappottina realizzata in tessuto con trattamento per la protezione dai raggi UV (UPF50), ha il frontalino estraibile per una protezione dalla luce diretta anche quando il sole è basso, copertina con doppio pannello contro vento e freddo, due finestre di aerazione, sulla parte superiore e sulla parte frontale, che garantiscono la circolazione d’aria. Inoltre è dotata di copertina “quick-access”, che facilita l’accomodamento del neonato senza staccare la copertina dalla culla.

Il seggiolino auto per il sistema Aptica può essere a scelta è il modello Cab R44/04 per il gruppo 0+ (da 0 a 13 kg di peso), con base auto CAB acquistabile separatamente, oppure il Darwin R129, indicato dalla nascita (40 cm) fino ai 75 cm di altezza, con base auto Darwin Isofix I-size acquistabile separatamente. Entrambi dalla forma ergonomica con angolo di inclinazione ideale per la corretta postura del bambino, cuscinetto-riduttore in morbida e traspirante lycra indicato per i primi mesi, meccanismo di aggancio-sgancio per sganciarlo e agganciarlo facilmente alla base auto opzionale, allo Standup o al telaio, senza bisogno di alcun adattatore. Con sistema di protezione Side Head Protection, per la sicurezza in caso di urti laterali (il Darwin ha inserti in poliuretano espanso per una extra protezione). Con testalino regolabile in altezza con meccanismo centralizzato. Le cinture di sicurezza a 3 punti sono integrate al testalino e si adattano alla crescita del bambino. Il telaio è in alluminio, con manico unico rivestito in simil pelle, ammortizzato e con ruote grandi che si adattano ad ogni tipo di terreno, per una guida scorrevole.

Il passeggino, comodo e pratico, è agile e compatto, è largo solo 50 cm, per passare attraverso gli spazi più stretti. Ha un capiente cestino con fondo rinforzato e profilo in materiale rifrangente, con vano porta oggetti con chiusura a zip. Una volta chiuso, il telaio resta in piedi da solo e l’impugnatura non tocca terra, garantendo il massimo dell'igiene. Il passeggino, comodo e pratico, ha seduta ampia, strutturata e profonda, con sistema di climatizzazione. Lo schienale è alto per sostenere il bambino fino alla testa anche nel momento della crescita. La seduta è reversibile, orientata fronte mamma nei primi mesi, rivolta verso la strada quando il bambino diventa più grande. Con schienale completamente reclinabile tramite un comando centralizzato, per una seduta orizzontale anche nella parte delle gambe, offrendo corretta postura e massimo comfort al bambino. La capotta è in tessuto con trattamento anti UV (UPF50+), è Full-Cover per garantire la massima protezione dai raggi solari ed è ha un ulteriore frontalino estraibile e inserto in rete per mantenere l'ambiente fresco e ventilato. Incluso anche il copri gambe, morbido e imbottito, per la protezione dal freddo.

Disponibile in più varianti di colore.

Indicato dalla nascita fino a 22 Kg di peso (circa 4 anni di età).

...Continua a leggere

470 recensioni

Design 
9/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Torna all'articolo

Voto medio

9.3 SU 10

Recensioni Mamme

«Ottimo trio»
9.0 su 10

Abbiamo comprato questo trio per il nostro piccolo. Lo trovo perfetto, il telaio non è eccessivamente pesante ed è di facile chiusura. Passeggino praticamente completamente reclinabile. Navicella molto ampia e con possibilità di alzare la parte della testa. Ovetto comodo e pratico. Inoltre noi sfruttiamo tutti i giorni il "piedistallo" super comodo. Il telaio è adatto anche per strade sterrate. Ottimo rapporto qualità - prezzo, lo consiglio! 

Design
9/10
Maneggevolezza
8/10
Comfort
9/10
Sicurezza
10/10
Qualità
9/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Comodo, pratico e maneggevole
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Sicurezza garantita»
9.2 su 10

Abbiamo scelto questo prodotto per la qualità e non si può di certo dire che non sia così. Sicuro, pratico, maneggevole, robusto... sicuramente il numero 1 !!!!! Il supporto Standup poi è così comodo.....l’ho consigliato e sicuramente li consiglierei ancora nonostante il prezzo sia effettivamente un po’ alto....ma credo che per la sicurezza dei bambini si possa anche accettare.

Design
10/10
Maneggevolezza
9/10
Comfort
8/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
8/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Sicurezza, qualità, design
Svantaggi in breve
Prezzo...peso
Approvi questo prodotto
Si
«Trio fantastico »
10.0 su 10

Sono molto soddisfatta dell'acquisto di questo prodotto, qualità e praticità ottima!
La navicella che mi era stata sconsigliata, in generale, come prodotto si è rilevata il pezzo forte: è più lunga rispetto alle classiche navicelle e ciò consente di utilizzarla per più tempo; ha un'ottima inclinazione per evitare i rigurgiti del neonato, il materasso è studiato per tenere il bimbo in posizione ottimale..
Le ruote sono molto leggere e il carrozzino risulta maneggevole e facile da portare.
Il manubrio è regolabile per consentire una buona postura anche a persone molto alte

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Qualità
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
16184253655215461451178070012922
«Ottimo! »
10.0 su 10

Abbiamo scelto questo trio per la nostra bambina in primis per il design. Il telaio non è molto pesante, certo non è leggerissimo ma è quello che cercavo. Se fosse stato troppo leggero avrei avuto paura a tenerci mia figlia appena nata, il mio terrore è che non avesse avuto troppo equilibrio. Questo è perfetto, interamente sfoderabile. Il materassino della culletta è studiato nei minimi dettagli per rispettare il corpo del neonato e la sua crescita. È possibile alzarlo e abbassarlo in caso di reflusso è ottima come funzionalità! È maneggevole, facile da aprire e da chiudere, è molto semplice anche sostituire i pezzi.

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Sicuro
Svantaggi in breve
Pesante
Approvi questo prodotto
Si
image
10.0 su 10

Abbiamo scelto di acquistare questo trio per l’arrivo della nostra piccola principessa devo dire che non potevamo scegliere trio migliore, quando siamo a passeggio è il massimo se si incontrano delle buche o una strada sterrata non si sente nulla. È facile da montare e trasportare.Sono veramente contenta di questa scelta, lo ricomprerei altre 100 volte. Lo consiglio a tutti

Design
10/10
Maneggevolezza
10/10
Comfort
10/10
Sicurezza
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Ammortizzatori top
Svantaggi in breve
A mio avviso nessuno
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione